Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
come ti dicevo hai l'assetto troppo alto, ad auto statica il braccio sospensione sta orizzontale e quindi la ruota e' nel punto piu' esterno dell'arco di movimento. Assettando ovviamente e' come se fossero tutte e 4 sempre un po' in compressione
Flex Ha scritto:come ti dicevo hai l'assetto troppo alto, ad auto statica il braccio sospensione sta orizzontale e quindi la ruota e' nel punto piu' esterno dell'arco di movimento. Assettando ovviamente e' come se fossero tutte e 4 sempre un po' in compressione
Esatto, difatti nella mia con gli stessi cerchi c'è un bel margine, sia all'anteriore che al post.
Comunque bella ciccio, con l'assetto sarà stupenda.
Appiccia whatsapp...:p
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ti ho visto a fanciacorta, avevo appena finito il turno
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
19-07-2013, 21:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2013, 01:40 da ilGerry.)
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Non sapevo facessero girare anche i suv! :d