Potrebbe essere una buona idea, basterebbe che mi procurassi i top mount NB?
che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando)
|
24-01-2013, 21:33
Esteticamente i 13 anni si sentono sia fuori che dentro, ad ogni modo mi preme portare avanti la parte meccanica.
In questi anni molte cose sono già riuscito a farle sempre rinunciando a qualcos'altro e con sacrifici. Spero il mese prossimo di montare il Torsen che ho già. Questa primavera l'intenzione era quella di lavorare sull'aspirazione quindi farfalla e collettore. Successivamente volumetrico con intercooler con almeno 190cv
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
24-01-2013, 21:37
Antonio Ha scritto:Potrebbe essere una buona idea, basterebbe che mi procurassi i top mount NB?Esattamente Oppure prendi 1 assetto per NB con top mount. Ohlins?
Alberto
24-01-2013, 21:40
A quel punto potrei estirpare kw + tm dalla NB e ci butterei su un assetto della madonna..mi hai dato una buonissima idea. Ma temo che l'ohlins per NB sia più caro di quello per NC e attualmente fuori dalla mia portata..
24-01-2013, 22:01
Esteticamente sono tornyo indietro ad una versione più stock, manca un dettaglio e poi sarà sostanzialmente finita...
Meccanicamente, a parte il montaggio del condiziontore oem che sto per intraprendere, non prevedo grosse modifiche, magari qualcosa per irrigidire il telaio, certo mi piacerebbe avere qualche cavallo in più nel motore magari con un compressore ma non vorrei stravolgere il progetto iniziale, non so vedremo...
24-01-2013, 22:18
Assetto da decidere (Phli dorme)
Cerchi Riverniciare la macchina
24-01-2013, 22:36
La presi con l'idea di tenerla originale fino al midollo, in fondo no son stato mai propenso per le modifiche.
Ma: in questi 42 mesi di Miata le cose sono cambiate profondamente, quello che ritenevo obrobrioso fino a pochi anni fa adesso mi stuzzicano l'appetito, e come dice il detto l'appetito vien mangiando :chessygrin: Prossimo step, ammesso che UPS inghilterra riesca a ritrovarlo, è montare il torsen 4,3 successivamente un set di cerchi che "riempino" visivamente i flares e dovranno essere cerchi importanti nell'ottica della pista Interni work in progress esterni work in progress motore work in progress telaio work in progress :haha: ho detto tutto niente
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
24-01-2013, 22:41
Allora, premesso che sono un pò fissato con l'originalità direi:
-2013 : 1) Megatagliandone sperando che il resto della meccanica regga; 2) freni e gomme; 3) capote (ok ok prendo quella simil originale col lunotto in plastica) :-p -2014 : Riverniciata definitiva dato che tra colpettini/oni vari che subisce nella vita quotidiana e un bel 'giro di chiavi' che qualche granfigliodibuonadonnaequimifermo mi ha donato, ne ha veramente bisogno! 2) tappetini Usa spec 3) volante Nardi JDM
24-01-2013, 22:47
anche se nessuno mi conosce
sistemare la carrozzeria, riverniciare e lucidare (o il mese prossimo o tra 2) appena rimonto le gomme estive con i Rota, abbasso e rifaccio gli angoli quando trovo la voglia di ricaricare la postepay comprare la prolunga a L per la lambda comprare un kit di aspirazione (appena ne trovo uno) e cestinare il filtro bmc montare i dischi baffati mtec fare il tagliando completo e fare la distribuzione (domani.. pur avendo tutto il necessario in camera da 3 mesi) guidarla!!! Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer |
« Precedente | Successivo »
|