Qualcuno mi può indicare un prodotto valido per lucidare le cromature? La pasta abrasiva (di tipo fine) l'ho già provata e ho fatto una bella cassata!
Grazie... :please:
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
Io le ho sempre passate con il metaglan, è un prodotto dell'industria tetesca : Chessygrin : lo trovi nei colorifici.
Non è troppo aggressivo e fa risplendere le cromature.
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
te lo do io:
AREXON, CROMATURE BRILLANTI
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Grazie ragazzi! Speriamo bene...
Fabrizio
Mx5 - Pavia
FL 1.6 2001
Enthuza Speeder, K&N.
Vai di Sidol...!!! Ci pulisco i collettori della moto, risplendono... : WohoW :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Io uso da molti anni IOSSO, è una pasta in tubetto , non è abrasivo e va bene per molteplici usi. Lo trovi nei colorifici.
Io lo uso anche per lucidare l' antenna elettrica che tede sempre a fare una leggera patina scura sugli stili.
Sulle cromature è ottimo, e quando lucido a specchio le "frankestein bolt" per l' hard top, e le bellissime maniglie della Na mi chiedo sempre come mai nelle serie successive hanno reso opzionali le prime, e reso così ordinarie le seconde.
Saluti
arexon cromature : Thumbup : l'ho passato sui terminali dell'Nc, effetto spettacolare : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
per le cromature esterne, acciao ecc...ok, ma per quelle interne tipo plastica cromata cosa si puo' utilizzare?
Presidente Mx-5 Drivers