This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Godete!
#11
ahahaha boh! Però quando è nel rettilineo a manetta al limite (limitatore a 6500 per tutelare il motore nuovo) il tachimetro non arriva a fondoscala, non sarà esattamente quella la velocità ma a sensazione visiva non sembra molto distante della realtà..
Magari non funziona bene nella fase intermendia o forse un po' di slittamente lo fa schizzare in alto troppo velocemente..quando provo una macchina da 950Kg con un 7000cc da 720cv ti faccio sapere Lol

Però non so..potrebbe essere? Non oso immaginare come un motore con una coppia del genere possa catapultare una macchinetta così a velocità folli in un amen... :blink_:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#12
Oh, a parte scherzi...proviamo a prendere un punto sopra i 200 dove accelera e contiamo i secondi che impiega ad arrivare a 260 ad esempio! Ci sono dei punti che ci mettera' un paio di secondi!
Puoi avere tutta la potenza e tutta la leggerezza che vuoi, ma quando per passare da certe velocita' a certe velocita' ci metti meno di una moto e per di piu' con un rapporto peso potenza addirittura piu' alto (certi 1000cc a due ruote sfondano i 300 all'ora ed hanno 180cv per 170kg quindi 0.94kg/cv) c'e' qualcosa che non torna!

*****, sale come se fosse un contagiri!!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#13
Si il tachimetro è sicuramente sballato, però la macchina viaggia e si vede :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
Per quello dicevo che forse in accelerazione c'è uno slittamento che fa schizzare su il contakm!

Cmq giusto o sbagliato che sia non ci salirei a fianco come passeggero :fuite:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#15
fede0192 Ha scritto:Ma non sovrasterza manco per sbaglio?

No sta guidando forte, non sta cazzeggiando. Che macchina!
  Cita messaggio
#16
Sembrerebbe che il contakm sia collegato alle ruote posteriori e quando gli pattinano (oltre i 200 all'ora) la velocità sale in modo assurdo. Come avete detto neanche una moto accelera così! Però i GT3 se li fa come se stessero fermi...

Comunque un auto così è un suicidio sul nurburgring per me già un r500 sembra esagerata. La GT3 invece sembra fatta per il ring o almeno io mi sono divertito parecchio senza troppe preoccupazioni Wink
  Cita messaggio
#17
Visto che l'hai nominata..
[video=youtube;sxwRgSZiKTk]http://www.youtube.com/watch?v=sxwRgSZiKTk[/video]
È sempre lo stesso driver, il proprietario della Mythos Cars, qui fa dei numeri mica male Lol
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#18
In generale le velocità mi sembrano tutte troppo alte, nenache con la playstation fai le curve alle velocità indicate dal suo tachimetro!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#19
Daviz Ha scritto:Visto che l'hai nominata..
[video=youtube;sxwRgSZiKTk]http://www.youtube.com/watch?v=sxwRgSZiKTk[/video]
È sempre lo stesso driver, il proprietario della Mythos Cars, qui fa dei numeri mica male Lol

E pure con questa e' un attimo finire a muro... pure sul dritto! Mi basterebbe un r300
  Cita messaggio
#20
Se ne era già discusso di quel video della GD... il tachimetro è sballato per forza.
Visto che non ho niente da fare, ho preso un paio di intertempi e (con tutte le approssimazioni del caso eh) la GD gira molto più forte di Cat e Porsche, ma parliamo per dire di 15 secondi sul giro completo.
Vedendo il tachimetro dovrebbe girare un minuto in meno della Cat!
Comunque Dario Margutti guida in modo impressionante. Shock
Altro che drift, e se lo volete andate al 3:50 del video della Cat. :chessygrin:

Edit: ahah a 2:10 è molto peggio.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)