Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Pazzi furiosi.
Ma ancora più pazzi e furiosi chi gliele compra.
Comunque, non fa parte della mia wish list.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Non realizzabile in Italia e, forse, in Europa in generale per più motivi, gli unici paesi dove sarebbe possibile realizzare qualcosa di simile sarebbero Germania e Gran Bretagna ma, purtroppo, il periodo non è qullo più adatto.
Bel sogno, bravi loro che l'hanno realizzato, sempre bella la 911 (quella raffreddata ad aria).
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Che sballo!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Incredibile la cura dei dettagli e la raffinatezza globale dei vari allestimenti, si tratta senza dubbio di oggetti dalla bellezza immortale..ma son sempre tarocchi.
In sostanza, preferirei sempre una 911 pre bumper originale restaurata a regola d'arte.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Antonio Ha scritto:Beh senza dubbio preferirei una Singer ad una Strosek, su questo non ci piove
Concordo....cmq l'avevo già vista su Evo e altre riviste.....la trovo "di classe"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!