io ho preso quelli regolabili... per quello che costano su mx5parts (in italia più del doppio)...
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Quelli dovrebbero corrispondere ai vecchi koni rossi... dipende cosa cerchi, saranno appena più frenati di quelli di serie.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì.. non dovrebbero essere così mortali
Una domanda: mi pare di ricordare che sul passion molti coi koni lamentassero il fatto che la ghiera di regolazione dopo qualche mese di utilizzo tendesse a piantarsi del tutto o a spanarsi, rendendo impossibile ogni modifica. Koni non passava l'intervento di manutenzione in garanzia.
Ora: non ricordo se sono i Koni o i Bilstein.... chi è che si ricorda???
Sarebbe meglio scriverlo!
Alberto
ma parli di ghiera coilover o manettino di regolazione dell'idraulica?
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Miata.SharK Ha scritto:Sì.. non dovrebbero essere così mortali
Una domanda: mi pare di ricordare che sul passion molti coi koni lamentassero il fatto che la ghiera di regolazione dopo qualche mese di utilizzo tendesse a piantarsi del tutto o a spanarsi, rendendo impossibile ogni modifica. Koni non passava l'intervento di manutenzione in garanzia.
Ora: non ricordo se sono i Koni o i Bilstein.... chi è che si ricorda???
Sarebbe meglio scriverlo!
Erano i koni gialli come i miei credo (e quì tocco balle!!!). : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Li sto ordinando anch'io, altri pareri...???
Saranno troppo rigidi o troppo morbidi secondo la vs. esperienza...? :please:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
io ho un dubbio sui miei che potrebbe riguardare anche questi.
ho montato i koni gialli alla tacca media. quindi intorno ai 35mm più bassa. appoggiandosi alla macchina, sembra parecchio molle tenendo la regolazione 3/4 aperta. e sembra che il 30% dell'escursione la faccia comprimendo il tampone in gomma di finecorsa.
tutto questo si traduce in : assetto di m&£4a.
inoltre alzando l'auto sul ponte lo static sag è spaventoso. qualcosa come 30centimetri.
non vedo l'ora di provarlo in maniera intensiva alla prima pistata, ma visto così, mi sembra una porcheria... poi forse mi sbaglio.... boh!
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]