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Vanno bene questi koni...?
#1
Sono consigliati questi modelli sulla mx-5 1.5 nbfl?
come siamo messi come durezza/abbassamento?
Graziee

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1471

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#2
io ho preso quelli regolabili... per quello che costano su mx5parts (in italia più del doppio)...

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
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#3
Quelli dovrebbero corrispondere ai vecchi koni rossi... dipende cosa cerchi, saranno appena più frenati di quelli di serie.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
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#4
Sì.. non dovrebbero essere così mortali

Una domanda: mi pare di ricordare che sul passion molti coi koni lamentassero il fatto che la ghiera di regolazione dopo qualche mese di utilizzo tendesse a piantarsi del tutto o a spanarsi, rendendo impossibile ogni modifica. Koni non passava l'intervento di manutenzione in garanzia.
Ora: non ricordo se sono i Koni o i Bilstein.... chi è che si ricorda???

Sarebbe meglio scriverlo!
Alberto
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#5
ma parli di ghiera coilover o manettino di regolazione dell'idraulica?

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#6
Miata.SharK Ha scritto:Sì.. non dovrebbero essere così mortali

Una domanda: mi pare di ricordare che sul passion molti coi koni lamentassero il fatto che la ghiera di regolazione dopo qualche mese di utilizzo tendesse a piantarsi del tutto o a spanarsi, rendendo impossibile ogni modifica. Koni non passava l'intervento di manutenzione in garanzia.
Ora: non ricordo se sono i Koni o i Bilstein.... chi è che si ricorda???

Sarebbe meglio scriverlo!

Erano i koni gialli come i miei credo (e quì tocco balle!!!). : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#7
uhm. credo possa derifare dal fatto ceh le cuffiette di protezione originali non montano. sarebeb utile capire se avveniva solo avanti o anche dietro. se era solo davanti supporta la mia tesi...Big Grin

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#8
Li sto ordinando anch'io, altri pareri...??? Blush
Saranno troppo rigidi o troppo morbidi secondo la vs. esperienza...? :please:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
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#9
io ho un dubbio sui miei che potrebbe riguardare anche questi.

ho montato i koni gialli alla tacca media. quindi intorno ai 35mm più bassa. appoggiandosi alla macchina, sembra parecchio molle tenendo la regolazione 3/4 aperta. e sembra che il 30% dell'escursione la faccia comprimendo il tampone in gomma di finecorsa.

tutto questo si traduce in : assetto di m&£4a.

inoltre alzando l'auto sul ponte lo static sag è spaventoso. qualcosa come 30centimetri.

non vedo l'ora di provarlo in maniera intensiva alla prima pistata, ma visto così, mi sembra una porcheria... poi forse mi sbaglio.... boh!

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#10
AndreaNobile Ha scritto:io ho un dubbio sui miei che potrebbe riguardare anche questi.

ho montato i koni gialli alla tacca media. quindi intorno ai 35mm più bassa. appoggiandosi alla macchina, sembra parecchio molle tenendo la regolazione 3/4 aperta. e sembra che il 30% dell'escursione la faccia comprimendo il tampone in gomma di finecorsa.

tutto questo si traduce in : assetto di m&£4a.

inoltre alzando l'auto sul ponte lo static sag è spaventoso. qualcosa come 30centimetri.

non vedo l'ora di provarlo in maniera intensiva alla prima pistata, ma visto così, mi sembra una porcheria... poi forse mi sbaglio.... boh!

K71 se non erro ha il tuo stesso kit e si trova bene e fa pista..

lo becchi su stm o roma.
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