Build Up-UPgrade (Tubolare Anteriore)
Ho anche creato (io personalmente) dopo che ho fatto il disegno poichè Ferro aveva molto lavoro da fare il telaio tubolare Anteriore , praticamente ho creato tutti i tubi, li ho piegati li ho puntati tutti con una piccola saldatrice a filo e poi Ferraccio è passato a puntare seriamente e poi saldare il tutto...
per partire ho tagliato i due longaroncini che sorreggono i fenders anteriori e da li ho fatto partire due tubi piegati a S che avrebbero fatto da supporto ai fanali ant, l'rx7 ha dei fanali molto stesi larghi e abb profondi e mi sembrava la soluzione migliore creare una due S in modo da linkarle insieme poi con un pezzo di tubo orizzontale...
Dopodiché ho costruito i supporti fanali sul pezzo di tubo ant orizzontale e i supporti superiori radiatore e piattine di supporto per i ganci rapidi del cofano...
Foto che come al solito esplica meglio, ho usato del tubo da 20mm spessore 2mm per la parte superiore del tubolare ant saldato alla macchina , in foto si può vedere anche uno dei due tubi di rinforzo da 40mm sepess 2mm traf a freddo che va ad a linkare insieme il duomo ant e il longarone, dal segno verde in avanti il longarone verrà tagliato e ci verranno saldate come per il posteriore due piastre filettate dove poi si andrà ad avvitare il tubolare inferiore anteriore smontabile che proteggerà le masse radianti in caso di urto e il frontale della macchina in generale...
Qui si vede in dettaglio il supporto fanale e la piattina supporto gancio rapido cofano, (si notino la qualità delle saldature lo ripeterò sempre LOL) nei supporti fanale ci abbiamo saldato i dadi astori da formula 1 che sono quelli che si utilizzano anche sugli aerei caccia militari, è praticamente un dado m6 con una chiave da 7 , sono assurdi, sbriciolano le filiere ...mah materiali ignoti
Qui invece si può vere la parte del tub ant lato passeggero completo e puntato, il longarone è stato tagliato sono stati aggiunti in entrambi i lati tutti i supporti fanali i supporti ganci rapidi del cofano e i due supporti superiori del radiatore che son piattine da 3mm di spessore, si vede montato anche il radiatore nella sua posizione leggermente inclinato
Questa invece è in dettaglio l'intreccio del tubolare superiore antriore che rimarrà saldato al telaio della macchina
Questo è il tubolare anteriore superiore puntato
Questo invece è quello che si vedrà con la macchina senza i fanali, se si deciderà di girare senza fanali per qualche occasione LOL
Stilosissima a farte che è un Suv lol
Questo invece è il tubolare anteriore superiore completo e saldato al telaio, abbiamo anche saldato le due piastre sui longaroni dove poi ci andrà avvitato il tubolare anteriore inferiore, quello lo dobbiamo ancora realizzare ma sarà realizzato presto... YO
Presto nuovi upgrade, Keep Drifting Fun
Li-Fi Drift
Filippo