This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Benvenuto Mattia .. e ci voleva!!!
#41
complimenti! e benvenuto mattia :chessygrin: :flowers:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
#42
ancora grazie a tutti voi ragazzi/ragazze per le stupende parole che avete scritto....

Mi fa piacere leggere tanti commenti e spero che questo possa essere incentivante per coloro i quali hanno ancora qualche dubbio se mettere al mondo figli o meno...
ho 30 anni, ma ne sentivo il bisogno da un po' di tempo!:plus1:

Ora corro in garage in queste sere a casa da solo e abbozzo un paio di giocattoli miatosi e una culla partendo appunto dal retrotreno! :haha:

Grazie a voi tutti, indistintamente!:cincin:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#43
Auguroni di cuore!!!!!

Un bacio bimbo ed uno alla neo-mamma...al papa' stringero' la mano quando ci sara' occasione di conoscerci!

In bocca al lupo per tutto.

Luca
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#44
Ciao Luca,
sono contentissimo per te, davvero, per la nascita di Mattia e per le emozioni profonde che ti ha sciolto e fatto scivolare fuori!

... anche io sono in dolce attesa, la mia lei un po' mi sta boicottando la Emmeics, ma io faccio finta di niente e anzi non vedo l'ora di portarlo (io già lo so che sarà maschietto!) in giro con la capottina abbassata!

Ci faremo un giro pargolimuniti, che ne dici?

T'abbraccio!


http://www.mx5passionroma.it/public/foru...carred.jpg
  Cita messaggio
#45
:chessygrin:
  Cita messaggio
#46
Congratulazioni e mille auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
  Cita messaggio
#47
Ciao Luca,

le mie congratulazioni le hai avute via messaggio ma voglio scrivere due parole su ciò che hai condiviso con noi.
Non sapevo che ti fossero accadute tutte quelle brutte cose lo scorso anno e leggendo mi sono accorto di quanto la tua storia sia simile alla mia.

Nel 1996 ho perso mia mamma a soli 55 anni e sinceramente ancora non l'ho metabolizzato del tutto.
Nel 2009 a settembre ho perso mia nonna, a novembre mio padre e a febbraio 2010 mio zio, marito di mia zia materna, e mio zio, fratello di mia mamma nel giro di 15 giorni.

La mancanza dei miei genitori al mio matrimonio e nel momento della nascita di mio figlio sono state come delle voragini nel mio cuore ma la gioia di stringere tra le braccia la mia creatura mi ha dotato di una forza nuova e di una consapevolezza di ciò che i miei genitori hanno fatto per me.

Nessuni può restituirci le persone che abbiamo amato ma loro vivono per sempre in noi e nei nostri figli. Tenendo la mano del mio cucciolo, pochi giorni dopo la sua nascita e dopo aver rischiato di perdere Deborah per una complicazione post parto, mi sono reso conto di essere diventato immortale.

Vi invio nuovamente gli auguri miei e di Deborah per la nascita del vostro bambino!

Un abbraccio da papà a papà!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#48
Come già detto, congratulazioni.Thumbup

Certo che il piccolo, tanto piccolo non era :chessygrin:
  Cita messaggio
#49
Congratulazioni anche da parte mia! Perdere i genitori e i propri cari prima del previsto e così giovani è la cosa peggiore che può capitare nella vita di un figlio,per questo mi sento molto fortunato e felice,spero non mi capiti mai qualcosa del genere anche se pochi anni fa mi ha lascito il mio migliore amico per un incidente in moto,sono esperienze che ti segnano per sempre.Provo molta stima per chi affronta queste cose con coraggio e voglia di vivere,la nascita di un figlio non può che essere un momento meraviglioso che contribuisce a dare un senso molto importante nella vita. Mattia benvenuto al mondo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#50
Diventare padri è la cosa più bella del mondo!!!! E ve lo dice uno che purtroppo l'ha capito a 40 anni!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)