This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inseguimento 1000 Miglia 2013
#81
DUKE Ha scritto:ciao, io quest'anno non saro' a s.eufemia (per motivi di tempo); ma un giretto lo faccio comunque sul presto, penso di essere per le 19 a sirmione al distributore a destra prima della rotonda... se poi non partite da bs troppo tardi mi aggrego alla prima carovana mx-5 che passa fino a verona. :hi_:

Io credo di andare la mattina alla punzonatura, nel pomeriggio, verso le 18/19 voglio andare a S.Eufemia e da li andare verso Desenzano, Sirmione o Peschiera dove mi trovi con Sunflower e nostro figlio che da casa vanno con la Puffetta a piazzarsi su qualche incrocio da definire. Questo é il mio programma per giovedì, salvo imprevisti.

Sabato non so ancora se riuscirò a fare come al solito un salto a Viadana/ Casalmaggiore per seguire la carovana fino a Brescia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#82
spiderman Ha scritto:Io credo di andare la mattina alla punzonatura, nel pomeriggio, verso le 18/19 voglio andare a S.Eufemia e da li andare verso Desenzano, Sirmione o Peschiera dove mi trovi con Sunflower e nostro figlio che da casa vanno con la Puffetta a piazzarsi su qualche incrocio da definire. Questo é il mio programma per giovedì, salvo imprevisti.

Sabato non so ancora se riuscirò a fare come al solito un salto a Viadana/ Casalmaggiore per seguire la carovana fino a Brescia.

se riesco con i tempi mi aggrego volentieri da sirmione fino a verona... ci si aggiorna giovedì "in corso d'opera"
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#83
io giovedì ci sono a s.eufemia e probabilmente la faccio tutta vediamo!
  Cita messaggio
#84
Dipo-07 Ha scritto:io giovedì ci sono a s.eufemia e probabilmente la faccio tutta vediamo!

Ottimo allora....io essendo alle strette con i tempi...ho optato per il giro classico che fanno gli altri anni!!! Volevo arrivare fino a Roma molto volentieri, ma non trovando nessuno ho optato per far il giro classico.
La faccio cmq tutta, ma faccio un mix di gruppi (i soliti inseguitori storici, derapados, llcc) Molto probabilmente mi semineranno come sempre dopo 2 km. Ci aggiorniamo a Breve io cmq la faccio tutta....fermandomi venerdi in val d'Orcia, facendo il giro Lungo dei derapados, insieme a GYU71!

DIPO...dai che nommmmm!Big Grin
  Cita messaggio
#85
Stefano DjTini Ha scritto:Ottimo allora....io essendo alle strette con i tempi...ho optato per il giro classico che fanno gli altri anni!!! Volevo arrivare fino a Roma molto volentieri, ma non trovando nessuno ho optato per far il giro classico.
La faccio cmq tutta, ma faccio un mix di gruppi (i soliti inseguitori storici, derapados, llcc) Molto probabilmente mi semineranno come sempre dopo 2 km. Ci aggiorniamo a Breve io cmq la faccio tutta....fermandomi venerdi in val d'Orcia, facendo il giro Lungo dei derapados, insieme a GYU71!

DIPO...dai che nommmmm!Big Grin

Stai tranquillo, faremo piano piano.... Cool
  Cita messaggio
#86
Io ho prenotato fuori roma vicino all'autodromo di vallelunga, per chi è interessato e non ha ancora prenotato il posto si chiama "le due lune" e su booking.com
http://www.booking.com/hotel/it/le-due-l...b17;dcid=1
risultano ancora 5 disponibilità. Ho telefonato per chiedere eventualmente possibilità di fare il check-in dopo la mezzanotte e mi hanno fatto capire che non ci sarebbero problemi.
Per gli adesivi? Si utilizzano quelli dell'anno scorso (cambiando date)?
10th anniversary 6631
  Cita messaggio
#87
cann0nballl Ha scritto:Per gli adesivi? Si utilizzano quelli dell'anno scorso (cambiando date)?


Io ho copiato quelli dell'anno scorso, modificando le date... Wink
  Cita messaggio
#88
nient il capo non mi lascia il venerdì quindi giovedì sera arrivo fin dove arrivo bo....Sad. l'anno prossimo vedrò di organizzarmi prima...confermo giovedì sera a s.eufemia!
  Cita messaggio
#89
Gyu71 Ha scritto:Stai tranquillo, faremo piano piano.... Cool

Se sei con la Mx5---mi scannerò senza problemi con tè! hahahahahha....se eri con lo sfilatino ciaooooo! mettevo il gancio traino:plus1:.

Non vedo l'ora di partire....
Complimeti per gli adesivi son stra belli...non vedo l'ora di imbandire l'auto.
I miei piu la patella dei derapados (fatta da tè: Yahooo Smile....son perfetto.
Tuning al punto giusto!
  Cita messaggio
#90
Gyu71 Ha scritto:Io ho copiato quelli dell'anno scorso, modificando le date... Wink


Ottimo!
potresti postarlo che c'è lo stampiamo?
10th anniversary 6631
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Inseguimento 1000 Miglia 2017 Jo 195 11 8,160 24-06-2019, 17:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  100 miglia del Prosecco lsdlsd88 3 2,952 08-09-2016, 19:24
Ultimo messaggio: McWhite
  Inseguimento 1000 miglia 2016 itneda 31 12,488 23-05-2016, 14:31
Ultimo messaggio: s1m0
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 0 1,209 31-08-2015, 09:21
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 miglia 2015 Jo 195 30 8,394 19-05-2015, 08:39
Ultimo messaggio: LucaJones
  30 Miglia di Lagaro + turni in pista! SANCES70 6 2,904 03-09-2014, 10:06
Ultimo messaggio: SANCES70
  Inseguimento 1000 MIGLIA 2014 cann0nballl 94 16,710 28-05-2014, 22:38
Ultimo messaggio: marco87
  1° Raduno del Lago di Como [Winter Edition] - Domenica 10 Novembre 2013 ilGerry 144 25,606 18-11-2013, 14:48
Ultimo messaggio: Fr@nKi€_#7
  Raduno RIM in Trentino - 29 settembre 2013 enrymx5 35 7,559 02-10-2013, 09:33
Ultimo messaggio: enrymx5
  30 Miglia di Lagaro + turni in Kartodromo! SANCES70 15 5,934 09-09-2013, 00:46
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)