This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5parts Sales
Se mi mettete il link per i tappetini, mi aggiungo anch'io!!

NC
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
a me hanno bloccato "mx5parts" in ufficio : Evil :

Se sono ancora in tempo stasera metto il mio link per i tappetini..
A proposito... sapete mica la differenza tra "luxury black" e "standard black"??
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
Peps Ha scritto:a me hanno bloccato "mx5parts" in ufficio : Evil :

Se sono ancora in tempo stasera metto il mio link per i tappetini..
A proposito... sapete mica la differenza tra "luxury black" e "standard black"??

Grazie...:chessygrin:

La risposta è: uno è nero lussurioso, l'altro è nero normale!! :haha::p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Se mi mettete il link per i tappetini, mi aggiungo anch'io!!

NC
Si, quando arrivano veniamo anche a "montarteli" :haha:

SymonDark Ha scritto:Grazie...:chessygrin:

La risposta è: uno è nero lussurioso, l'altro è nero normale!! :haha::p

:oops: :chessygrin:
NBFL BackStage 1.8

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
@Symon:
http://www.mx5parts.co.uk/carpet-mats-c-...rrency=EUR
ce ne sono almeno 4 varietà, ti metto qui il link e mi dici quale vuoi

@Peps:
i luxury dovrebbero essere quelli con la scritta mx5 ornata posta al centro del tappetino, io li ho sempre comprati così sulla mia perchè erano quelli di serie della versione MID, attendo il tuo link allora
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Ciao Albi, non ti posso mettere direttamente il link perchè sono passato da "Vtunnel" per arrivarci dal ufficio.
Guarda se riesci ad arrivarci così: Home » MX-5 Parti Interni » Mk2/2.5 MX-5 Parti Interni 1998>2005 » Tappetini per MX5 Mk2 & 2.5 1998>2005 » Carpet Mat Set, Luxury Black, MX5 Mk1/2/2.5 (28€ e rotti)

Altrimenti stasera posto da casa. Grazie.

NB: Sui "luxury" c'è la scritta "NEW!" quindi non penso che siano quelli che abbiamo sempre comprato negli anni scorsi.
Io li ho presi LUX anche se non riesco a vedere la foto per vedere le differenze.
NBFL BackStage 1.8

Cita messaggio
Ho capito di quali parli,

vedendo dalle foto in effetti sembra non avere logo (o meglio, compare il logo mx5parts, ma penso sia solo nella foto), ricordo anche che forse era in Mazda che li definivano luxury e non su queto sito, in ogni caso li aggiungo: se stasera osservando la foto pensi che non vadano bene o altre ragioni contattami pure

Per ora siamo:
- Yusaku
- Alpha4
- Samuel
- Peps

Peps Ha scritto:Ciao Albi, non ti posso mettere direttamente il link perchè sono passato da "Vtunnel" per arrivarci dal ufficio.
Guarda se riesci ad arrivarci così: Home » MX-5 Parti Interni » Mk2/2.5 MX-5 Parti Interni 1998>2005 » Tappetini per MX5 Mk2 & 2.5 1998>2005 » Carpet Mat Set, Luxury Black, MX5 Mk1/2/2.5 (28€ e rotti)

Altrimenti stasera posto da casa. Grazie.

NB: Sui "luxury" c'è la scritta "NEW!" quindi non penso che siano quelli che abbiamo sempre comprato negli anni scorsi.
Io li ho presi LUX anche se non riesco a vedere la foto per vedere le differenze.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Thumbup
NBFL BackStage 1.8

Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:@Symon:
http://www.mx5parts.co.uk/carpet-mats-c-...rrency=EUR
ce ne sono almeno 4 varietà, ti metto qui il link e mi dici quale vuoi

Grazie mille
[TABLE]
[TR]
[TD][h=1]Carpet Mat Set, Genuine Mazda, MX5 Mk3 RHD, 2005>2008[/h][h=1][/h]
[h=1]€35.55 inc VAT[/h]
[/TD]
[/TR]
[Immagine: pixel_trans.gif]
[TR]
[TD="class: main"]
[TR]
[TD="class: smallText"]

Clicca per allargare la finestra

[Immagine: pixel_trans.gif]
Revista della media dei Consumatori:
[Immagine: stars_4.0.gif] [Dopo 4 Revista]

5 Stelle:
(3 Reviste)

4 Stelle:
(0 Reviste)

3 Stelle:
(0 Reviste)

2 Stelle:
(0 Reviste)

1 Stella:
(1 Reviste)

Genuine Mazda Accessory
Top quality Mazda Europe floor mats for the Mk3. Complete with 'MX-5' logo and all fixings. Choose from Std or Luxury options. Supplied as a pair.
Fits Mk3 models, 2005>2008. RHD cars only.

Only: €29.63 ex Vat
VAT: €5.92
Total: €35.55 inc Vat

[/TD]
[/TR]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
  Cita messaggio
Peps
Senior Member

SymonDark Ha scritto:Grazie mille
Symon, hai notato che quelli che hai scelto sono SOLO RHD?
NBFL BackStage 1.8

Cita messaggio
« Precedente | Successivo »