Ciao a tutti, sono un vecchietto che dopo una esperienza con spider inglese, si è fulminato per una spiderina giapponesina, diciamo che la cosa è nata così durante una pausa pranzo di alcuni giorni fà.
Comunque l'ho presa bleu, interni neri, diciamo base, è immatricolata a fine anno 2000.
Nella scheda ho messo nb 98-00 ma non sò ancora se è corretta, piano a piano imparerò a conoscerle ste spiderine, diciamo che non è quella con i fari a scoparsa.
Alcune domande per rompere subito:
1-L'auto era ferma da qualche mese e non più assicurata, ora dovrei assicurarla, qualcuno di voi ha assicurato la propria Miata con qualche assicurazione agevolata per auto amatoriali?
2-Per quanto riguarda la cinghia di distribuzione, esternamente non sembra essere sostituita, dopo quanti km è consigliata sostituirla?
3-Il frangivento con il rol-bar è utile ed è facile montarlo? una volta montato è possibile chiudere la capottina? scusate la domanda un pò banale ma va beh portate pazienza.
4-Consigliate di montare un porta-pacchi sul baule? dove si trovano un pò carini ?
Grazie in anticipo : Thanks :: Thanks :
Comunque l'ho presa bleu, interni neri, diciamo base, è immatricolata a fine anno 2000.
Nella scheda ho messo nb 98-00 ma non sò ancora se è corretta, piano a piano imparerò a conoscerle ste spiderine, diciamo che non è quella con i fari a scoparsa.
Alcune domande per rompere subito:
1-L'auto era ferma da qualche mese e non più assicurata, ora dovrei assicurarla, qualcuno di voi ha assicurato la propria Miata con qualche assicurazione agevolata per auto amatoriali?
2-Per quanto riguarda la cinghia di distribuzione, esternamente non sembra essere sostituita, dopo quanti km è consigliata sostituirla?
3-Il frangivento con il rol-bar è utile ed è facile montarlo? una volta montato è possibile chiudere la capottina? scusate la domanda un pò banale ma va beh portate pazienza.
4-Consigliate di montare un porta-pacchi sul baule? dove si trovano un pò carini ?
Grazie in anticipo : Thanks :: Thanks :