This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi”
Bella idea! Ne devo parlare un attimo con la Limoncina...tra gli impegni di lavoro ecc. ci vediamo solo il week end, e se anche in quei giorni vado via (e non la porto con me, sempre che voglia seguirmi) va a finire che si incazza.

Comunque se riesco ad esserci mi posso candidare come Pilota-meccanico o aiuto meccanico
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Bella idea! Ne devo parlare un attimo con la Limoncina...tra gli impegni di lavoro ecc. ci vediamo solo il week end, e se anche in quei giorni vado via (e non la porto con me, sempre che voglia seguirmi) va a finire che si incazza.

Comunque se riesco ad esserci mi posso candidare come Pilota-meccanico o aiuto meccanico

mi farebbe molto piacere averti con noi, cosi ci conosciamo.
come pilota, ti dico subito che difficile perchè possiamo essere massimo in 5 è ci son già molte prenotazioni, comunque ti metto in lista.
come meccanico accompagnatore, non ricordo il numero massimo ammesso, ma penso non ci siano problemi.
ti aggiungo in prima pagina.Thumbup
  Cita messaggio
Io vedrò di portare la famiglia, cmq!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Io vedrò di portare la famiglia, cmq!!!

solo Gagia, o anche il Gagietto?
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Tre uomini e una Panda ( ma che centra con la UNO?

E' questo il bello:
attacchiamo le targhette "Panda" al posto di quelle originali "Uno" e la spacciamo per una Panda truccatissima!

Vabbè, fa niente, va'....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:E' questo il bello:
attacchiamo le targhette "Panda" al posto di quelle originali "Uno" e la spacciamo per una Panda truccatissima!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:mi farebbe molto piacere averti con noi, cosi ci conosciamo.
come pilota, ti dico subito che difficile perchè possiamo essere massimo in 5 è ci son già molte prenotazioni, comunque ti metto in lista.
come meccanico accompagnatore, non ricordo il numero massimo ammesso, ma penso non ci siano problemi.
ti aggiungo in prima pagina.Thumbup

Mettimi in forse e come riserva...come ti ho detto ne devo parlare, poi ultimamente tra il lavoro ed altre cose simili faccio programmi a volte di ora in ora, figuriamoci da qui a maggio...col ***** che mi ritrovo mi tocchera' andare a prendere mio fratello a Pisa all' aeroporto che torna da Barcellona per festeggiare il mio compleanno (il 19 maggio)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:E' questo il bello:

visto che conta anche la cilindrata, mettiamo le etichette "PANDA30", diciamo che il libretto e andato perso e dichiariamo 650cc.Thumbup

abbiamo la vittoria in pugno.

ho bisogno di sapere in quanti sarete.

ma poi ci vedono sgommare con quei rombanti 45 somari zoppi e ci sgamano.Doh
  Cita messaggio
Se volte do un'occhiata alle scritte che ho in magazzino...qualcosa scappa fuori sicuro! Per giunta qualcuna di esse e' usata, quindi fa ancora piu' "vissuto"!!! Eheheheheheh

Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Mettimi in forse e come riserva...come ti ho detto ne devo parlare, poi ultimamente tra il lavoro ed altre cose simili faccio programmi a volte di ora in ora, figuriamoci da qui a maggio...col ***** che mi ritrovo mi tocchera' andare a prendere mio fratello a Pisa all' aeroporto che torna da Barcellona per festeggiare il mio compleanno (il 19 maggio)

per adesso vi ho inserito, tanto e tutto provvisorio, Sabato se riesci unisciti al resto della banda di spostati ci troviamo in pista a Varano che decideremo il come procedere.
  Cita messaggio