Bella idea! Ne devo parlare un attimo con la Limoncina...tra gli impegni di lavoro ecc. ci vediamo solo il week end, e se anche in quei giorni vado via (e non la porto con me, sempre che voglia seguirmi) va a finire che si incazza.
Comunque se riesco ad esserci mi posso candidare come Pilota-meccanico o aiuto meccanico
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Fly Lemon Ha scritto:Bella idea! Ne devo parlare un attimo con la Limoncina...tra gli impegni di lavoro ecc. ci vediamo solo il week end, e se anche in quei giorni vado via (e non la porto con me, sempre che voglia seguirmi) va a finire che si incazza.
Comunque se riesco ad esserci mi posso candidare come Pilota-meccanico o aiuto meccanico
mi farebbe molto piacere averti con noi, cosi ci conosciamo.
come pilota, ti dico subito che difficile perchè possiamo essere massimo in 5 è ci son già molte prenotazioni, comunque ti metto in lista.
come meccanico accompagnatore, non ricordo il numero massimo ammesso, ma penso non ci siano problemi.
ti aggiungo in prima pagina.
Io vedrò di portare la famiglia, cmq!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Modello:
Gagio Ha scritto:Io vedrò di portare la famiglia, cmq!!!
solo Gagia, o anche il Gagietto?
alex zanardi Ha scritto:Tre uomini e una Panda ( ma che centra con la UNO?
E' questo il bello:
attacchiamo le targhette "Panda" al posto di quelle originali "Uno" e la spacciamo per una Panda truccatissima!
Vabbè, fa niente, va'....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:E' questo il bello:
attacchiamo le targhette "Panda" al posto di quelle originali "Uno" e la spacciamo per una Panda truccatissima!
:haha::haha::haha::haha::haha::haha:
alex zanardi Ha scritto:mi farebbe molto piacere averti con noi, cosi ci conosciamo.
come pilota, ti dico subito che difficile perchè possiamo essere massimo in 5 è ci son già molte prenotazioni, comunque ti metto in lista.
come meccanico accompagnatore, non ricordo il numero massimo ammesso, ma penso non ci siano problemi.
ti aggiungo in prima pagina.
Mettimi in forse e come riserva...come ti ho detto ne devo parlare, poi ultimamente tra il lavoro ed altre cose simili faccio programmi a volte di ora in ora, figuriamoci da qui a maggio...col ***** che mi ritrovo mi tocchera' andare a prendere mio fratello a Pisa all' aeroporto che torna da Barcellona per festeggiare il mio compleanno (il 19 maggio)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
Modello:
Gagio Ha scritto:E' questo il bello:
visto che conta anche la cilindrata, mettiamo le etichette "PANDA30", diciamo che il libretto e andato perso e dichiariamo 650cc.
abbiamo la vittoria in pugno.
ho bisogno di sapere in quanti sarete.
ma poi ci vedono sgommare con quei rombanti 45 somari zoppi e ci sgamano.
Se volte do un'occhiata alle scritte che ho in magazzino...qualcosa scappa fuori sicuro! Per giunta qualcuna di esse e' usata, quindi fa ancora piu' "vissuto"!!! Eheheheheheh
Modello:
Fly Lemon Ha scritto:Mettimi in forse e come riserva...come ti ho detto ne devo parlare, poi ultimamente tra il lavoro ed altre cose simili faccio programmi a volte di ora in ora, figuriamoci da qui a maggio...col ***** che mi ritrovo mi tocchera' andare a prendere mio fratello a Pisa all' aeroporto che torna da Barcellona per festeggiare il mio compleanno (il 19 maggio)
per adesso vi ho inserito, tanto e tutto provvisorio, Sabato se riesci unisciti al resto della banda di spostati ci troviamo in pista a Varano che decideremo il come procedere.
|