This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi”
#81
e invece TUTTI i piloti devono restare in auto per tutte le 12h!!!!!

and now? partecipi anche tu alla mia petizione: "fora il pianale della UNO"???

:-)
  Cita messaggio
#82
OK ok ho capito,
allestirò confortevole toilette nell'ampio bagagliaio, con tanto di vista sul terreno:haha:
  Cita messaggio
#83
Elisa Ha scritto:42 anni??? speriamo che gli altri siano più ciofani altrimenti mi devo travestire da infermiera del reparto geriatrico...
:p

EII!! ciofffane pampina, ieri son partito alle 5:00 per fare ritorno alle 20:30 tutto non stop, senza problemi, al mio ritorno ho ancora mangiato una pizza in compagnia di amici, che la avevano preparata a casa mia.
è meglio che fai palestra per rimpilzare i tuoi addominali, perchè per tenere il ritmo dei giovani maturi, ti faremo sudare.:haha:

per l'infermiere è stato dato a te il compito (assegnato d'ufficio) di rianimare, i bisognosi.
sistemi ammessi:
respirazione artificiale, se necessario usando aria recuperata da un copertone.
massaggio cardiaco, e non solo, anche su gambe, spalle, etc.
se necessario anche a calci, purchè con dolcezza e affetto.
è anche ammesso abbandonare il paziente, ma solo qual'ora potesse avere sintomi che non aggradano.:haha:
  Cita messaggio
#84
Elisa Ha scritto:e invece TUTTI i piloti devono restare in auto per tutte le 12h!!!!!

tutti i piloti devono fare assieme il giro di prova, per la gara, onde non appesantire il mezzo, e consigliato stare in auto solo in 2 alla volta.
  Cita messaggio
#85
alex zanardi Ha scritto:tutti i piloti devono fare assieme il giro di prova, per la gara, onde non appesantire il mezzo, e consigliato stare in auto solo in 2 alla volta.

...volevo creare un pò di tensione... mi sembrate troppo rilassati... :chessygrin:
  Cita messaggio
#86
alex zanardi Ha scritto:EII!! ciofffane pampina, ieri son partito alle 5:00 per fare ritorno alle 20:30 tutto non stop, senza problemi, al mio ritorno ho ancora mangiato una pizza in compagnia di amici, che la avevano preparata a casa mia.
è meglio che fai palestra per rimpilzare i tuoi addominali, perchè per tenere il ritmo dei giovani maturi, ti faremo sudare.:haha:

per l'infermiere è stato dato a te il compito (assegnato d'ufficio) di rianimare, i bisognosi.
sistemi ammessi:
respirazione artificiale, se necessario usando aria recuperata da un copertone.
massaggio cardiaco, e non solo, anche su gambe, spalle, etc.
se necessario anche a calci, purchè con dolcezza e affetto.
è anche ammesso abbandonare il paziente, ma solo qual'ora potesse avere sintomi che non aggradano.:haha:

ok, tutto chiaro, onde evitare svenimenti e bolla al naso post-prandiale, il menù del pranzo (per voi) è così definito: minestrina in brodo con le stelline e mela cotta.
va bene per tutti?

Io invece mi faccio due spaghi AOP.... :chessygrin:
  Cita messaggio
#87
Ok, ma bisognera' rallentare quando devo farmi l'insulina.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#88
Elisa Ha scritto:ok, tutto chiaro, onde evitare svenimenti e bolla al naso post-prandiale, il menù del pranzo (per voi) è così definito: minestrina in brodo con le stelline e mela cotta.
va bene per tutti?

Io invece mi faccio due spaghi AOP.... :chessygrin:

inizia a starmi antipatica!!
ti faccio presente che la mia nonnina (veneta) all'eta di 101 anni si arrabiava perchè mia zia gli annacquava il vino, ed io sono come lei.
la minestrina la puoi usare per lavare i vetri.: Evil :
  Cita messaggio
#89
alex zanardi Ha scritto:inizia a starmi antipatica!!
ti faccio presente che la mia nonnina (veneta) all'eta di 101 anni si arrabiava perchè mia zia gli annacquava il vino, ed io sono come lei.
la minestrina la puoi usare per lavare i vetri.: Evil :

uuhh.. che caratteraccio...
Tesoro, porterò un Amarone al rally per farmi perdonare...
;-)
  Cita messaggio
#90
Bhuahuahuahuahua...

Grande Alex!!!! Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,875 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,496 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  1^ Endurance Notturno Rally Factor Rally Factor 0 1,405 30-12-2014, 16:49
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corsi Neve e Ghiaccio Rally Factor Rally Factor 13 3,818 30-12-2014, 11:37
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Nuovi Corsi Pista/Rally/Drift Veneto e Lazio !!! Rally Factor 0 1,258 17-09-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Rally Factor
  05/06 Luglio Rally Sprint Regolarità Valle Intelvi Fletch 5 3,045 12-07-2014, 09:47
Ultimo messaggio: ale88so
  RALLY SHOW DI CORBETTA 2014 "La Sfida dei Bupi" 28 GIUGNO 2014 Fletch 36 9,020 26-06-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Corso Guida Rally - 15.06.2014 Verona Rally Factor 6 3,012 05-06-2014, 16:07
Ultimo messaggio: breonen2
  adria 8 marzo Rally Italia Talent stefast 11 2,487 01-03-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Number34
  Rally Monza 2011 jad 7 2,546 14-11-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)