07-02-2013, 22:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2013, 22:08 da Zar.)
Premetto che l'unica mx5 che vedo spesso nella mia città é un NB rossa ,per il resto deserto più totale.......tempo fa giravano due NA é una mezza volta ho visto una NC limited(ex dealer mazda).
Quindi mi chiedo, se per caso ci sono dei miatisti registrati sul forum!
Mazda Mx-5 2.0 fire RC Stormy Blue
Non sono Molisano ma la mia ragazza è del molise.... sono venuto giu solo una volta con la mx...sarei curioso di sapere quanti miatisti ci sono....
Ciao , scusa il ritardo con cui ti rispondo ma avevo completamente dimenticato questo post....in base all'occhiometro c'è una maggioranza di NB seguite dalle NA ed infine NC.
Di dove sei?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Ciao sono di Campobasso....ad agosto organizziamo un raduno, se sei in zona fammi sapere ;-)
Forse faccio un salto.
Gianni dalla vicina Puglia
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
29-07-2013, 20:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-07-2013, 12:55 da Zar.)