lazy sunday Ha scritto:bella!
ma io voglio questa :oops: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st
Bella...ma a pensare che in UK le trovi per una manciata di sterline, può valer veramente la pena andarsela a prendere in UK
Qualcuno la compri!!!
|
08-02-2013, 15:21
lazy sunday Ha scritto:bella! Bella...ma a pensare che in UK le trovi per una manciata di sterline, può valer veramente la pena andarsela a prendere in UK
08-02-2013, 15:24
Matsuda Ha scritto:Praticamente un bigné... tieni conto che è microscopica :chessygrin:
08-02-2013, 15:24
lucazam Ha scritto:Bella...ma a pensare che in UK le trovi per una manciata di sterline, può valer veramente la pena andarsela a prendere in UK Sicuramente, ma se è realmente sana questa ha come plus la targa e la guida a SX
08-02-2013, 15:52
Infatti si, gran contenuto (avete visto il fodoscala degli rpm? Ha ha ha...), tarhe originali, tenuta pare benone e con guida dalla parte giusta... si, 10.000 sono tanti, ma quella con una buona elaborazione da altri 5000 euro diventa un mostriciattolo da cordoli ultravintage da poter presentare alla coppa intereuropa e simili... ed è decisamente DIVERSA dalla massa... almeno da noi...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
08-02-2013, 15:57
Certo...però al pensiero che con 10k euro ti compri una Giulia GT...io non avrei dubbi
08-02-2013, 15:59
Honda ha sempre fatto delle cose eccelse, tecnicamente parlando, ma non è mai stata brava (o interessata) a comunicarle come si deve.
Poi alla lunga il mercato le ha dato ragione, almeno nelle moto (nelle auto resta un piccolo produttore, probabilmente non sopravvivrà a lungo...)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
08-02-2013, 16:04
L'importante è che non la compri qualcuno che poi si lamenta che non va un c. ...
08-02-2013, 16:46
....e qualcuno gli consiglierà il volumetrico!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
08-02-2013, 16:58
namrocko Ha scritto:Infatti si, gran contenuto (avete visto il fodoscala degli rpm? Ha ha ha...), tarhe originali, tenuta pare benone e con guida dalla parte giusta... si, 10.000 sono tanti, ma quella con una buona elaborazione da altri 5000 euro diventa un mostriciattolo da cordoli ultravintage da poter presentare alla coppa intereuropa e simili... ed è decisamente DIVERSA dalla massa... almeno da noi... io una rarita` del genere la terrei originale
09-02-2013, 00:20
Io la preparerei come originale... intendo come la race car... vedi fotina in basso su wiki... http://en.wikipedia.org/wiki/Honda_S800
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|