ドアノブは舐め:新しい日本のトレンド
|
08-02-2013, 19:10
Qui, per la Vostra CULtura, la famosa tragedia testè citata.
http://web.tiscalinet.it/luculloweb/goli...igonia.htm
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
08-02-2013, 19:27
Quindi in Giappone questo sarebbe considerato un topic hard?
Comunque io ho grandissima stima per i jappi. Una cultura improntata sull'assoluto rigore e sulla pudicizia in pubblico ha però generato dei mostri di perversione nel privato
Outback H6 Combat Wagon
08-02-2013, 20:12
Daviz Ha scritto:Quindi in Giappone questo sarebbe considerato un topic hard? Qui in Italia non abbiamo tutto stò rigore ma l'ipocrisia sulla castità c'è e si sente ancora oggi e vedi che zoccoloni dal viso d'angelo e pedofili padri di famiglia, non ci batte nessuno.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
08-02-2013, 20:32
beh che a ben vedere la prima foto pare essere comunque efficace (andiamo in fiducia, pare che le idol jappo siano maggiorenni, ma faticherei a distinguere asiatiche dai 16 ai 22 anni...)
cazzate a parte non trovo una foto fantastica di qualche raduno import-jappo (wek'fest?) in US con una che lecca dei bei cerchi... beh tanto credo sarebbe durata poco sul forum...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
08-02-2013, 20:33
InZomma...hai ragione ma in Giappone c'è più differenza tra il comportamento in pubblico e il privato.. voglio dire...in Giappone baciarsi tra coppie o mostrare tenerezze/toccarsi in pubblico non è usanza perchè considerato fonte di imbarazzo e quasi di "disonore".
C'è moltissima formalità appartente, poi però ci sono anche moltissimi negozi dove le ragazze (per farsi un po di soldi) vanno a lasciare i peli (!), le unghie tagliate (!!!) e la biancheria intima usata che viene poi imbustate e comprata da attempati signori...e ho citato una delle cose più caste per rispetto del forum.. I fumetti, diffusissimi, a sfondo sessuale? La maggior parte stupri di adolescenti, incesti e altre amenità.. A mio avviso l'essere sempre molto controllati e frenati nell'esibire le emozioni in pubblico alla fine sfocia in questa sottocultura molto spinta che è una specie di valvola di sfogo.
Outback H6 Combat Wagon
08-02-2013, 20:49
Daviz Ha scritto:InZomma...hai ragione ma in Giappone c'è più differenza tra il comportamento in pubblico e il privato.. voglio dire...in Giappone baciarsi tra coppie o mostrare tenerezze/toccarsi in pubblico non è usanza perchè considerato fonte di imbarazzo e quasi di "disonore". Non ti ho attaccato prima eh, sia chiaro :chessygrin:, il mio era solo un personalissimo paragone tra un paese ed un altro. Love :hi_:
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
08-02-2013, 21:17
Figurati non l'ho nemmeno pensato
C'è molta ipocrisia in Italia ma i giapponesi sono proprio come dr.jekyll and mr.hyde Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
10-02-2013, 09:12
E tanto so' abituate ai pipini piccoli.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)