Sono passato a salutare che prima ho avuto da fare col nuovo acquisto,spero quanto prima di farmi una tappa girando anch'io! :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Post Sesta data Challenge - Varano 9 febbraio '13
|
10-02-2013, 19:05
Sono passato a salutare che prima ho avuto da fare col nuovo acquisto,spero quanto prima di farmi una tappa girando anch'io! :chessygrin:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
10-02-2013, 19:16
alex zanardi Ha scritto:Grande Mario, Nonostante la mano piuttosto ferma, devo dire.... Non spargete voce che ho fatto una ripresa cosi', io ci lavoro in quel campo!!! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
10-02-2013, 19:53
grazie a tutti, non ho parole è scriverò poco, data la mia dislessia mi limiterò a rigraziare tutti in pieno stile attorresiano.....
gyu frà omer lore gagio greencosta frankie nam fabryr alex gallonero shark (dovizioso) mad IAPPO grazie a tutti è stata una giornata intensa!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-02-2013, 19:56
Vedo con piacere che il Challenge sta mietendo nuove vittime.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
10-02-2013, 20:31
Siiiiiiiiiiiiiiiiii!!! L'anno prossimo sarà bello intenso... e poi berlusconi mi ha promesso che mi fornirà gomme e freni per tutta la stagione
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
10-02-2013, 20:38
se berlusca mi restituisce tutti i soldi delle iscrizioni al challenge allora lo voto anche io!
10-02-2013, 21:06
Miata NA '90 Classic Red.
Showthread: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Miata-NA12 "La differenza tra un uomo ed un bambino sta semplicemente nel costo dei giocattoli."
10-02-2013, 21:25
Gia'...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
10-02-2013, 21:57
.SharK Ha scritto:Non si vedono Stefano! scusate, mi ero dimenticato la privacy "pubblica" ! Ora si dovrebbero vedere
Miata NA '90 Classic Red.
Showthread: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Miata-NA12 "La differenza tra un uomo ed un bambino sta semplicemente nel costo dei giocattoli." |
« Precedente | Successivo »
|