This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA vetri a manovella
#31
Ha ha ha... roba da ricchi... dovrei avere una lotus^^ (in realtà lo dovrei rifare per la 6...)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#32
direi che è molto utile Smile ma... rimane il problema del finestrino.
  Cita messaggio
#33
Gia'...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#34
Nicolò Ha scritto:Ma... telpass? Big Grin

soluzione troppo semplice :giggle:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#35
montate poi le manovelle?
  Cita messaggio
#36
io si.
  Cita messaggio
#37
Mi aggiungo alla discussione, stesso identico problema dei finestrini lenti... Se peggiorano ulteriormente vorrei passare anche io a quelli a manovella! Chi li ha montati però cosa ne pensa? Vale la pena fare la conversione o è preferibile rivedere un pò motorino, cavi ecc?
  Cita messaggio
#38
La mia monta le manovelle di serie (è d'importazione) .
Se decidi di montarle calcola la scomoditá di aprire il vetro passeggero Wink

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#39
Quoto Alessandro.

Da considerare 2 cose:

il vetro passeggero lo si alza e abbassa solo da fermi
la manovella potrebbe dar fastidio alla gamba

poi, come scritto nelle pagine precedenti, anche la manovella può diventare lenta, la differenza è che, con l'elettrico se si rallenta il meccanismo, il vetro si blocca, mentre con la manovella si può sforzare di più.

detto questo, io avevo 3 motorini elettrici OEM e di 3 ne ho fatti 2 funzionanti, inoltre ne ho uno aftermarket lato passeggero, se a qualcuno possono interessare mandatemi MP, io resto con la manovella visto che ormai le ho montate e mi piacciono di più
  Cita messaggio
#40
io provo a pulire bene tutto..se scorre lascio...sennò vediamo il da farsi...

per i raschiavetro secchi cosa avete fatto?

Siliconico o sostituzione?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vetri elettrici lenti littlebastard81 2 1,997 13-12-2016, 16:18
Ultimo messaggio: littlebastard81
  Installazione vetri elettrici manuele 3 1,968 05-10-2015, 00:15
Ultimo messaggio: manuele
  Rotto cavetto manovella manuale finestrino dx stedomanda 4 1,643 11-10-2010, 09:29
Ultimo messaggio: CJ_
  Vetri elettrici CJ_ 9 3,104 06-06-2009, 15:33
Ultimo messaggio: Pozz RULES...



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)