Ha ha ha... roba da ricchi... dovrei avere una lotus^^ (in realtà lo dovrei rifare per la 6...)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Gia'...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Nicolò Ha scritto:Ma... telpass?
soluzione troppo semplice :giggle:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
montate poi le manovelle?
Mi aggiungo alla discussione, stesso identico problema dei finestrini lenti... Se peggiorano ulteriormente vorrei passare anche io a quelli a manovella! Chi li ha montati però cosa ne pensa? Vale la pena fare la conversione o è preferibile rivedere un pò motorino, cavi ecc?
Quoto Alessandro.
Da considerare 2 cose:
il vetro passeggero lo si alza e abbassa solo da fermi
la manovella potrebbe dar fastidio alla gamba
poi, come scritto nelle pagine precedenti, anche la manovella può diventare lenta, la differenza è che, con l'elettrico se si rallenta il meccanismo, il vetro si blocca, mentre con la manovella si può sforzare di più.
detto questo, io avevo 3 motorini elettrici OEM e di 3 ne ho fatti 2 funzionanti, inoltre ne ho uno aftermarket lato passeggero, se a qualcuno possono interessare mandatemi MP, io resto con la manovella visto che ormai le ho montate e mi piacciono di più
io provo a pulire bene tutto..se scorre lascio...sennò vediamo il da farsi...
per i raschiavetro secchi cosa avete fatto?
Siliconico o sostituzione?