Mazzu ma vai drento le case abbandunate e intrise dal diaulo come Matteo Montesi?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Il senso del post l'ha colto solo Matsu, ma risponderò a tutti. :p
1) Non è la desolazione dovuta ad abbandono o cause naturali che mi interessa, è un tema che ho già affrontato in passato.
2) Non ho da dimostrare niente o da prepararmi ad alcunché.
3) La curiosità nasce dalla semplice considerazione: "Orpo, non esiste nessun altro posto sulla terra (afaik) in cui potrei andare a vedere dal vivo cosa rimane dopo un disastro nucleare e come ha reagito la natura in 30 anni di totale isolamento dall'intervento umano".
4) Non è tutto ugualmente contaminato, ci sono isole di maggiore radioattività su un territorio che è sostanzialmente "tranquillo".
5) FF fortuna che la nube tossica non è arrivata in Sicilia nel 1986, avete tutte le fortune!
Matsu, thanks per il filmato.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:alla cameretta di JJ....
Frà, lista d' attesa ventennale, ma prenotati > http://rodencrater.com/james
La mia camera è scomoda per davvero, non prendermi in giro perchè in questo caso sei altamente offensivo, io mi appello al buonsenso dei mods per far sì che tu mi stia lontanissima.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
Drakkar Ha scritto:consonno
Consonno è un troiaio, scusate il termine ma per quello che cerca Fra, consonno non può e non deve rientrare nelle sue scelte.
Aveva senso andarci 15-20 anni fà, prima della nascita della generazione X che ha impestato quel posto in una maniera orrenda e raccapricciante, a volte trovi anche intere sette filo sataniche che sacrificano i polli amadori del supermercato, o ridi o ti metti a piangere di fronte a ste scene del caz.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!