This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autolavaggio multicolor?
Tra le centinaia di foto di MX-5 che mi passano davanti agli occhi ogni giorno questa mi ha incuriosito:

[Immagine: tumblr_mi4x3iIwfW1rqiw59o1_500.jpg]

Subito ho pensato a una photoshoppata ma vista la bassa qualità e il fatto che ci sia una legenda dei colori sul muro penso sia proprio così... che cacchio è?

Differenziano il colore di ogni prodotto/passaggio per essere sicuri di aver rimosso completamente il precedente prima di passare al successivo?

BOH VA BEH ANCHE IO LO VOGLIO!
  Cita messaggio
Io ho visto spruzzare detergente multicolor nei tunnel a gettoni: è un effetto prettamente decorativo perché dal muso alla coda i colori cambiavano diverse volte.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Invece è una goliardata dei gestori dell'autolavaggio, giusto per farsi due risate.

[Immagine: laughing%20face.jpg?__SQUARESPACE_CACHEV...3048019615]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Ne abbiamo uno cosi anche a reggio emilia e spettacolare!!!! Shock lava molto bene...
MX5 NBFL BACKSTAGE
  Cita messaggio
Shock
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Bello! Gli autolavaggi con le lance dalle mie parti lavano tutti da malissimo a non un granchè :dispair:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)