Questa sera sarò più preciso. Forse mi spostano la visita.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Problema risolto, sabato siamo liberi. A che ora pensate di partire per Radicofani?
Tenete presente che prima dobbiamo passare da Passignano a fare il pieno di salcicce.
Lanfranco & Simona
Allora cerchiamo di fare il punto della situazione perché io non ci sto capendo più niente. Ci sarà qualcuno venerdì sera? Chi pensa di restare la notte di sabato? A questo punto proporrei di fare un giro dopo pranzo il sabato (quindi di saltare il pranzo a Radicofani) per poi tornare in agriturismo per la degustazione di vini e cena. Domenica in mattinata si potrebbe fare un altro girando volendo e per chi volesse rimanere a pranzo possiamo organizzare da me o altrove però a questo punto avrei bisogno di conferme sicuro.
grazie
Io avevo in programma di arrivare venerdì ma da ieri sono a letto con la febbre e non sono riuscito a finire la mx5 quindi devo, a malincuore, abbandonare.
Chiedo scusa.
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
Io e Simona ci siamo come già detto. Arriveremo sabato mattina, dopo essere passati a Passignano sul Trasimeno a fare il pieno di salcicce. Dormiremo lì e domenica mattina alle 7 in piedi (?) a vedere il gran premio di F1 (tu hai Sky Sport, vero?).
Lanfranco & Simona
SE siamo tutti sabato potremmo anche fare il pranzo e poi chi vuole a cena rimane, altrimenti rientra.
Io probabilmente a cena non ci saro' perche' dovrei avere un impegno...se poi volete comuque fare il giro il pomeriggio va bene lo stesso.
Domani sera comunque dovrei sentire anche seriano e forse Hasbio: a quel punto appena so qualcosa o mi connetto o al max venerdì vi faccio sapere qualcosa in piu', sempre che i ragazzi non vi comunichino le loro intenzioni tramite wazzup
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Tigo, gifo, iperbolo ci siete?