This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Weekend in Val d'Orcia 15-16 Marzo
Lanf Ha scritto:Mi hanno fissato una visita in ospedale per mia mamma (96 anni!) proprio sabato mattina alle 8,30.
Sento con Simona se ha senso venire lo stesso dopo pranzo.

Vediamo come preferiamo fare tutti visto che la proposta originale ha poco senso ormai. Vogliamo saltare il pranzo a Radicofani e fare il giro nel pomeriggio per poi rifugiarci a degustare vini e cenare da me? Ditemi voi cosa preferite fare e chi ci sarà per cosa così aggiorniamo l'elenco.
  Cita messaggio
Questa sera sarò più preciso. Forse mi spostano la visita.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Problema risolto, sabato siamo liberi. A che ora pensate di partire per Radicofani?
Tenete presente che prima dobbiamo passare da Passignano a fare il pieno di salcicce.
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
Allora cerchiamo di fare il punto della situazione perché io non ci sto capendo più niente. Ci sarà qualcuno venerdì sera? Chi pensa di restare la notte di sabato? A questo punto proporrei di fare un giro dopo pranzo il sabato (quindi di saltare il pranzo a Radicofani) per poi tornare in agriturismo per la degustazione di vini e cena. Domenica in mattinata si potrebbe fare un altro girando volendo e per chi volesse rimanere a pranzo possiamo organizzare da me o altrove però a questo punto avrei bisogno di conferme sicuro.

grazie
  Cita messaggio
Io avevo in programma di arrivare venerdì ma da ieri sono a letto con la febbre e non sono riuscito a finire la mx5 quindi devo, a malincuore, abbandonare.
Chiedo scusa.
Maurizio
EX. MX5 NA 115cv Black Special 1992
Ex. MX5 NA 1.8 '94 Silver
  Cita messaggio
Io e Simona ci siamo come già detto. Arriveremo sabato mattina, dopo essere passati a Passignano sul Trasimeno a fare il pieno di salcicce. Dormiremo lì e domenica mattina alle 7 in piedi (?) a vedere il gran premio di F1 (tu hai Sky Sport, vero?).
Lanfranco & Simona
  Cita messaggio
SE siamo tutti sabato potremmo anche fare il pranzo e poi chi vuole a cena rimane, altrimenti rientra.

Io probabilmente a cena non ci saro' perche' dovrei avere un impegno...se poi volete comuque fare il giro il pomeriggio va bene lo stesso.

Domani sera comunque dovrei sentire anche seriano e forse Hasbio: a quel punto appena so qualcosa o mi connetto o al max venerdì vi faccio sapere qualcosa in piu', sempre che i ragazzi non vi comunichino le loro intenzioni tramite wazzup
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
maurisv Ha scritto:Io avevo in programma di arrivare venerdì ma da ieri sono a letto con la febbre e non sono riuscito a finire la mx5 quindi devo, a malincuore, abbandonare.
Chiedo scusa.

Mi dispiace, sarà per un'altra volta Thumbup
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:SE siamo tutti sabato potremmo anche fare il pranzo e poi chi vuole a cena rimane, altrimenti rientra.

Io probabilmente a cena non ci saro' perche' dovrei avere un impegno...se poi volete comuque fare il giro il pomeriggio va bene lo stesso.

Domani sera comunque dovrei sentire anche seriano e forse Hasbio: a quel punto appena so qualcosa o mi connetto o al max venerdì vi faccio sapere qualcosa in piu', sempre che i ragazzi non vi comunichino le loro intenzioni tramite wazzup

SU wazzup devo cercare fly lemon, hasbio e seriano? Mandatemi un mp e vi do il mio numero
  Cita messaggio
Tigo, gifo, iperbolo ci siete?
  Cita messaggio