Florinda Ha scritto:Io ho votato il "solito bianco" perché col color puffo la vedo difficile: se fai il cerchio puffo con canale grigio, rischi che la resa del colore sia differente da quello della carrozzeria, e non c'è niente di peggio di due tonalità di colore molto simili ma diverse, messe accanto. Oro e canale argento, ci potrebbero pure stare, ma mi sembra un'accoppiata pretenziosa per un cerchio di lamiera. Potrebbero andar bene neri, ma i cerchi neri a me non sono mai piaciuti. Tutti gli altri colori per me stonano col blue mariner. Anche gunmetal con canale argento potrebbero star bene, ma sarebbero fin troppo "normali". Quindi il solito. Bianco
Florinda ho fatto fare già una bomboletta di colore identica alla MIA carrozzeria, quindi nel caso scegliessi di usare il blu mariner sui cerchi sarebbe uguale al resto :chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-