fracrist Ha scritto:i "nostri amici" per cui sviluppi ti cedono un pezzo del capannone? O lo fai in garage da Hammer?
I "nostri amici" non c'entrano nulla; al momento ho l'enorme fortuna di avere un capannone di 1000mq in lento svuotamento merce, entro fine anno sarà vuoto e se tutto va come spero diventerà il mio "parco giochi" (metà lo è tutt'ora).
Aspetto sempre una tua chiamata per una visita alla Factory reggiana, credo che in settimana o comunque la prossima sarò li...
Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
ovviamente sono sommerso di appuntamenti sia questa che la prox settimana, ma se mi sfango ti chiamo.
ancora grazie per la disponibilità! :notworthy:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:i "nostri amici" per cui sviluppi ti cedono un pezzo del capannone? O lo fai in garage da Hammer?
Volentieri
mia madre ne sarà contentissima!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Hammer Ha scritto:Volentieri mia madre ne sarà contentissima!
Ma vuoi mettere che goduria e privilegio rullare un aspirato da 14000 giri di notte?!?!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
Lo ha già provato con la mia prima maxi, con uno scarico da 105db sotto la finestra della cucina ^__^ anzi a dire il verol'ha provato tutto il quartiere ahahaha!!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
apro una breve parentesi (voi che siete della mia regione date un occhiata in incontri e raduni che ho organizzato un incontro/mangiata a cattolica a fine mese....se siete dell'emilia romagna meridionale siete ben invitati! ). CIAO