This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ufficiale: baccagliamo le donne qua
#11
[OT]
posso andare off topic un nanosecondo per sapere cosa intendiate esattamente con il termine "baccagliare"?
mi incuriosisce il fatto che nel mio dialetto la parola significa "parlare a sproposito" (es: sà bacàita? = cosa bacagli? = che cacchio stai dicendo?)
[/OT]








[IT] cosa intendete con donne?? che roba è? :haha:
  Cita messaggio
#12
rimorchiare fitto fitto

vedasi post di presentazione Silvia (pioniera) e Elisa (ultima outsider)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#13
Gagio Ha scritto:rimorchiare fitto fitto

vedasi post di presentazione Silvia (pioniera) e Elisa (ultima outsider)

e che fine hanno fatto?
Gentleman driver
  Cita messaggio
#14
Silvia e' stata presa, Elisa opzionata da Alex ma poi hanno chiuso il post:

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...si/page116
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#15
Baccagliare donne sul forum? e fu così che il successivo drift day si trasformò in una presentazione prodotti cosmetici patrocinata da Avon :haha:
in concomitanza alla firma dello sgravio di responsabilità, una simpatica trousse con sample tutti da provare, solo per voi!! :chessygrin:
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#16
Bulz Ha scritto:Baccagliare donne sul forum? e fu così che il successivo drift day si trasformò in una presentazione prodotti cosmetici patrocinata da Avon :haha:
in concomitanza alla firma dello sgravio di responsabilità, una simpatica trousse con sample tutti da provare, solo per voi!! :chessygrin:

Vedo che sei esperto: trousse, sample...io di trousse conosco solo quella degli attrezzi e "sample" non so nemmeno che roba possa essere!

E' proprio un forum di key!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#17
Voi che siete cosi ferrate in materia,qualcuna ha mai provato l'epilatore a luce pulsata,e come si e trovata?Confusedmiley:

Sarei interessata all'aquisto:oops:







PS;pelle chiara peli scuri.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#18
Mi fate paura.
Shock
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#19
Fly Lemon Ha scritto:Vedo che sei esperto: trousse, sample...io di trousse conosco solo quella degli attrezzi e "sample" non so nemmeno che roba possa essere!

E' proprio un forum di key!!!

lascia stare, vado a prendere a s.valentino un regalo x la tipa, mi han rifilato nel sacchetto tanti campionicini ke superavano da soli il peso del regalo "vero"...ma stiamo scherzando?? fortunatamente la piccola dimensione dei medesimi costituisce un ottimo campionario di bersagli x la carabina ad aria compressa : CoolGun :
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#20
P&R' Ha scritto:Mi fate paura.
Shock

Sono in crisi...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'ANGOLO DELLA LETTURA (ex "uomini che odiano le donne") Rob72 193 24,302 09-04-2017, 16:51
Ultimo messaggio: Florinda
  GTA 5: Topic Ufficiale aleottosei 51 5,992 09-12-2013, 15:14
Ultimo messaggio: fracrist
  Gran Turismo 5 -: The Real Arcade Simulator [Topic Ufficiale] Megaboy 536 59,025 06-05-2013, 23:19
Ultimo messaggio: namrocko
  la verità sulle donne Doppiaeffe 3 1,307 13-11-2012, 22:03
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy
  Topic ufficiale europei 2012 Dangerfield78 190 18,922 07-07-2012, 19:19
Ultimo messaggio: Il Polano
  Ufficiale: "Guarda cos'e' partito" Gagio 11 2,037 22-06-2012, 23:34
Ultimo messaggio: Gagio
  Donne alla guida Matsuda 26 4,372 16-06-2012, 17:36
Ultimo messaggio: cawa
  Discussione interessante dal Nutz (attenzione: si parla di donne!) Fletch 28 6,497 10-06-2012, 11:23
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Donne!!!! SymonDark 5 1,491 12-03-2012, 23:55
Ultimo messaggio: .SharK
  L'immagine del giorno (3d ufficiale) spiderman 387 45,093 04-05-2011, 10:21
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)