This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mx-5 nei film
#21
Ieri sera in "La mia super ex ragazza", più o meno a metà film, dopo che lei salva lui che stava cadendo dalla Statua della Libertà, mentre passeggiano per strada si vede parcheggiata una NA blu elettrico. Sta nell'inquadratura per 15 secondi circa Wink
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#22
In Intelligence, la fiction con Raul Bova c'è una mx5 NC con kit estetico soft originale Mazda di colore rosso, appartiene a una delle protagoniste, appare in circa 6-7 inquadrature, sempre ferma
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#23
Yusaku79 Ha scritto:In Intelligence, la fiction con Raul Bova c'è una mx5 NC con kit estetico soft originale Mazda di colore rosso, appartiene a una delle protagoniste, appare in circa 6-7 inquadrature, sempre ferma

Confermo. L'ho notata anch'io. Cool Cool
  Cita messaggio
#24
Gyu71 Ha scritto:
Yusaku79 Ha scritto:In Intelligence, la fiction con Raul Bova c'è una mx5 NC con kit estetico soft originale Mazda di colore rosso, appartiene a una delle protagoniste, appare in circa 6-7 inquadrature, sempre ferma

Confermo. L'ho notata anch'io. Cool Cool

Confermo e aggiungo che la fiction è OSCENA!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#25
l'altra sera mi sono noleggiato "fasto e furioso solo parti originali"

Quando paul walker deve scegliere una macchina per diventare un pilota tra quelle sequestrate dalla polizia,
sullo schermo si vede anche una NB bianca tamarro style.
:a_39:

PS: alla fine sceglie una skyline. : Fuck You :
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio
#26
Maxpower Ha scritto:l'altra sera mi sono noleggiato "fasto e furioso solo parti originali"

Quando paul walker deve scegliere una macchina per diventare un pilota tra quelle sequestrate dalla polizia,
sullo schermo si vede anche una NB bianca tamarro style.
:a_39:

PS: alla fine sceglie una skyline. : Fuck You :

Non poteva scegliere diversamente visto il suo passato :a_36:
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#27
dmax23 Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Yusaku79 Ha scritto:In Intelligence, la fiction con Raul Bova c'è una mx5 NC con kit estetico soft originale Mazda di colore rosso, appartiene a una delle protagoniste, appare in circa 6-7 inquadrature, sempre ferma

Confermo. L'ho notata anch'io. Cool Cool

Confermo e aggiungo che la fiction è OSCENA!

ahahahah confermo e quoto.
  Cita messaggio
#28
Confermo la rossa nel film raul l ho vista per caso perchè non mi piace ma anche in Cosi fan tutte insomma il programma della marcuzzi lei era a bordo di una NC galaxy grei di notte in top down... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#29
Trovato un sito carino.... Cool
E qui trovate un pò di mx-5: http://www.imcdb.org/vehicles.php?make=m...x-5&page=1
Buona visione!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#30
Luca Ha scritto:Confermo la rossa nel film raul l ho vista per caso perchè non mi piace ma anche in Cosi fan tutte insomma il programma della marcuzzi lei era a bordo di una NC galaxy grei di notte in top down... Cool


Confermo .
Ho beccato per caso l'inquadratura mentre facevo zapping .

ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [film Fast Girl ] NA spiderman 14 5,938 16-05-2010, 22:49
Ultimo messaggio: spiderman
  [FILM Paranormal activity] - NC bianca Rob72 5 2,980 09-02-2010, 12:54
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)