This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mx-5 nei film
#31
ieri sera hanno fatto il film su canale cinque " una settimana da dio" in una scena con vista di una villa mega sulla sinistra si intravede fuori dal garage una na bianca, uguale alla mia piccolina!!!!!!
NA 1.6 16v '90, MIATA

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
  Cita messaggio
#32
film "Initial D"...al minuto 108, quando ha fuso il motore ed è dal benzinaio si intravede passare sulla strada una nb/nb-fl colore piscina!

Comunque ottimo film da vedere!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#33
Mi sembra di aver intravisto giusto ieri una NC all'inizio del trailer italiano di Paranormal activity... Ho visto male?
  Cita messaggio
#34
M-Power Ha scritto:Mi sembra di aver intravisto giusto ieri una NC all'inizio del trailer italiano di Paranormal activity... Ho visto male?


mi sa che hai visto bene!! NC bianca, non si capisce se NC o NCFL... Cool

occhio che il film e' presentato come il piu' Terrificante/Agghiacciante/Spaventoso di tutta la storia del cinema.. :fuite:
pare che anche Spielberg sia uscito dalla sala dallo spavento... Lol
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#35
M-Power Ha scritto:Mi sembra di aver intravisto giusto ieri una NC all'inizio del trailer italiano di Paranormal activity... Ho visto male?

Allora non ero l'unico! Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#36
[youtube:2a80vi62]http://www.youtube.com/watch?v=JoKZbOSvVa0[/youtube:2a80vi62]

minuti 3:42 in basso a destra...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#37
ecco una miatina nel prossimo film parodia di Mac Gyver.. :haha:

http://www.cineblog.it/post/20419/arriv ... i-macgyver
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#38
In "Little Miss Sunshine" gradevole e consigliabile commedia "on the road" che narra le avventure di una famiglia americana un po' strampalata, compare (e ad un certo punto viene anche nominata come "Miata") una NA rossa guidata dalla protagonista.
La parte da leone dal punto di vista automobilistico è però tutta affidata al furgoncino Volkswagen giallo su cui la famiglia si sposta verso la California...vedere per credere! :haha:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
  Cita messaggio
#39
mr.magoo87 Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

minuti 3:42 in basso a destra...

Ora mi spieghi come l'hai notata... E come mai stavi vedendo quel filmato.
Gentleman driver
  Cita messaggio
#40
mr.magoo87 Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente

minuti 3:42 in basso a destra...
buahahaha quella donna è un mito!
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [film Fast Girl ] NA spiderman 14 5,938 16-05-2010, 22:49
Ultimo messaggio: spiderman
  [FILM Paranormal activity] - NC bianca Rob72 5 2,981 09-02-2010, 12:54
Ultimo messaggio: pitch72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)