ieri sera hanno fatto il film su canale cinque " una settimana da dio" in una scena con vista di una villa mega sulla sinistra si intravede fuori dal garage una na bianca, uguale alla mia piccolina!!!!!!
NA 1.6 16v '90, MIATA
Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
film "Initial D"...al minuto 108, quando ha fuso il motore ed è dal benzinaio si intravede passare sulla strada una nb/nb-fl colore piscina!
Comunque ottimo film da vedere!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Mi sembra di aver intravisto giusto ieri una NC all'inizio del trailer italiano di Paranormal activity... Ho visto male?
M-Power Ha scritto:Mi sembra di aver intravisto giusto ieri una NC all'inizio del trailer italiano di Paranormal activity... Ho visto male?
mi sa che hai visto bene!! NC bianca, non si capisce se NC o NCFL...
occhio che il film e' presentato come il piu' Terrificante/Agghiacciante/Spaventoso di tutta la storia del cinema.. :fuite:
pare che anche Spielberg sia uscito dalla sala dallo spavento...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
M-Power Ha scritto:Mi sembra di aver intravisto giusto ieri una NC all'inizio del trailer italiano di Paranormal activity... Ho visto male?
Allora non ero l'unico!
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
[youtube:2a80vi62]http://www.youtube.com/watch?v=JoKZbOSvVa0[/youtube:2a80vi62]
minuti 3:42 in basso a destra...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
ecco una miatina nel prossimo film parodia di Mac Gyver.. :haha:
http://www.cineblog.it/post/20419/arriv ... i-macgyver
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
In "Little Miss Sunshine" gradevole e consigliabile commedia "on the road" che narra le avventure di una famiglia americana un po' strampalata, compare (e ad un certo punto viene anche nominata come "Miata") una NA rossa guidata dalla protagonista.
La parte da leone dal punto di vista automobilistico è però tutta affidata al furgoncino Volkswagen giallo su cui la famiglia si sposta verso la California...vedere per credere! :haha:
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
Regione/Stato: Marche
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:Video di YouTube postato precedentemente
minuti 3:42 in basso a destra...
buahahaha quella donna è un mito!
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)