This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quelli della Torino All Side!
1) miata.shark
2) jackmiata
3) Pagani74 (LLCC)
4) Mangyver (LLCC)
5) Alpha4 +1 (in forse, conferma stasera)

Pilistation organizza e poi pacca... Big Grin

Cena inderogabile di cui mi ero domenticato... ops :haha: che pirla!!!
  Cita messaggio
Ragazzi a quanto ho capito di LLCC non c'e' praticamente nessuno... rimandiamo?
Alberto
  Cita messaggio
Ok

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Ma noooooo io mi ero tenuto libero cazz...vediamoci lo stesso anche se siamo in pochi suvvia
  Cita messaggio
Per me andata e ritorno sono 100km....

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Ragazzi , ho un problema ! Dopo aver pagato per 20 anni un posto nell'autorimessa sotto casa , dei quali gli ultimi 5 anni pure doppio per il sopraggiungere della Elise , mio malgrado sono stato costretto ad affittare un Box , porca puzzola, c'è un sacco di spazio e pure la corrente elettrica indipendente.....Ora appunto il problema è che adesso mi sa che passerò più tempo in garage che a casa.... Dovete aiutarmi e farmi un corso accelerato su come far diventare una nonnetta Mx-5 del 1992 in una SuperMiata , ovviamente tenendo presente che un rene se ne è andato per l'Elise e che le mie palle valgono poco essendo già avvizzite....:haha: Ogni consiglio è ben accetto, e non ci sarebbe neanche alcun problema per smontare la macchina pezzo per pezzo e riassemblarla , anzi, già mi stavano prudendo le mani....Big Grin [ATTACH=CONFIG]23731[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Non vedo il ponte Big Grin

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
Tra l'altro.... è ferma da Dicembre 2008 con 1/3 di serbatoio , da allora l'avrò messa in moto due tre volte. Oggi scendo nell'autorimessa , metto la batteria nel cofano e collego i poli, salgo in abitacolo, giro la chiave e taac , parte al primo tentativo ! Minimo regolare , scende solo un pochino quando muovo il volante con pedale frizione premuto (servosterzo) . Ticchettio da punteria idraulica non ben piena d'olio , la tengo in moto un minuto poi spengo. Dopo un'ora arriva il carro attrezzi, già perché essendo senza revisione ed assicurazione non me la sono sentita di rischiare di rovinare tutto spostandola magari di notte. Riaccendo per salire sul carro attrezzi ed il ticchettio punterie è già sparito , poi nel metterla nel suo nuovo box , più nessun ticchettio punterie. That's Incredible !Eek Volendo basterebbe togliere la polvere , una lucidatina , un cambio olio e filtri e potrebbe riprendere a scorrazzare. Però la scimmia è già urlante , dopo oltre 20 anni ci vogliono nuove sospensioni, nuovi freni (che la prima serie era un po' carente assai, neh?..), un differenziale autobloccante efficace, che il suo vecchio Lsd mi sa che fossero anni che era finito..., un bel refresh di carrozzeria e poi....porca miseria saranno dieci anni che continuo a guardare il sito FlyinMiata , troppa roba pericolosa c'è lì....:haha:
  Cita messaggio
Grande Federico Thumbup
un rialzo è poi falla correre. :haha:
  Cita messaggio
@ SpF:

Per un po di ordine sul forum, ti consiglio (ordino! :p ) di aprire un nuovo thread in "Mondo Mx5 -> Mx5Italia Garage" nel quale descrivi la tua auto, sicuramente troverai molta più gente in grado di fornirti preziosi consigli! Wink
Questo è un Thread per eventi nel torinese! Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Autolook Week Torino FICHI 5 1,514 12-09-2022, 21:16
Ultimo messaggio: alc 63
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 17,755 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
  [Incontro] Fotografo Torino siordache94 0 1,591 24-07-2020, 22:04
Ultimo messaggio: siordache94
  [Raduno] MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 22-6-19 mx5italia 148 57,499 24-06-2019, 07:55
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] Raduno nazionale - 30° anniversario della MX-5 Fletch 32 17,163 08-03-2019, 18:16
Ultimo messaggio: mx5italia
Star Pranzo Di Natale Mx-5 Club Torino ScavAngel 5 5,435 14-12-2017, 15:10
Ultimo messaggio: GreyShark
  Carovana da TORINO - Mx-5 Italia Road & Track - 20 Marzo - -PEWO- 14 9,292 17-03-2016, 21:25
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Cena di Natale 2015 Circolo Eridano Torino SymonDark 18 10,586 09-12-2015, 12:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  JDMilano Squad (Quelli della Milano West Side) ilCoyote37 190 28,277 15-10-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Coppa della Collina Jo 195 6 3,119 26-05-2015, 10:42
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)