SymonDark Ha scritto:Grazie Ascanio per esserti fidato .....la prossima volta fai il copilota sulla mia....
ma rifai gli angoli quanto prima....sullo stretto è veramente inguidabile!!!
Grazie a X-vas per il doppio "passaggio".... è stato istruttivo!!!
Prego!
mi fa piacere che ti sia servito
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi sono ANCHE divertito.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto:Mi sono ANCHE divertito.....
pure?????
allora la prossima volta ti faccio pagare il biglietto! :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Non ne ho la più pallida idea, nel senso che non lavoro (di solito lavoro anche sabati e domeniche) e visto che probabilmente un giro lo avrei fatto comunque da solo ho pensato di scrivere qui.. Mi era piaciuta l'idea del giro dell'Epifania con ritrovo e colazione poi giro da qualche parte, aperitivo ed eventualmente pranzo. Per la strada da fare non ne ho idea ahahahahaha buttiamo giu qualche idea
anche se in ritardo chiedo perdono! ringrazio moltissimo x-vas gran manico e gran piedone!!!! =D
Mx-5 nb 1.6 1998 L'ARTICIOCC
EX Ducati monster s2r
yamaha tt600 presto scrambler!
Belle idee allmau! La prima era più o meno il giro che avevo in mente in solitaria, però visto che sono tre distanze diverse potremmo scegliere l'opzione di mezzo. Come punto di ritrovo e colazione? Facciamo che trovarci e decidere mentre colazioniamo?