uff.. sarà per la prossima, ieri avevo dovevo assolvere a doveri istituzionali improrogabili con la mia ragazza...
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
omermon Ha scritto:giusto perchè ho messo su l'ultimo turno per primo...:haha:
[video=youtube;V5WM8aNnLEk]http://www.youtube.com/watch?v=V5WM8aNnLEk[/video]
bravo Tokyo Drift.
io però condivido la teoria di Pewo: dietro gomme lisce gonfiate a 3/3,5
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:p grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Quando ci sono le donne di mezzo....sabato ho fatto tardissimo e mi sono svegliato ale 11.00....
ma non ero operativo prima delle 12.00 .... alla prossima!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto::p grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Quando ci sono le donne di mezzo....sabato ho fatto tardissimo e mi sono svegliato ale 11.00....
ma non ero operativo prima delle 12.00 .... alla prossima!!
eri con una delle ultime che hai postato nell'altro 3d??? :WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW:
in questo caso, assente più che giustificato.....anzi......invidiato!:haha::haha::haha::haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
:haha: nooooooooo, ero con la mia fidanzata.....invecchiando sono diventato fedele.... :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
.SharK Ha scritto:Il Briatore doc abbandona le donne a letto per le auto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giusto
SymonDark Ha scritto::haha: nooooooooo, ero con la mia fidanzata.....invecchiando sono diventato fedele.... :p
Allora non sei giustificato......anzi....non dovevi nemmeno dirlo che eri rimasto a letto con la fidanzata ufficiale
Modello:
Ho fatto tardi con la fidanzata ufficiale.....e poi sono andato a nanna da solo.....è peggio così?
SymonDark Ha scritto:Ho fatto tardi con la fidanzata ufficiale.....e poi sono andato a nanna da solo.....è peggio così?
temo di si!
Modello:
:dispair: lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooo