Idem....
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
L'utente ed amico Sant mi ha segnalato una pista di Kart da Cross (con rollbar) a Mercenasco .....aperti di sera fino a tardi il venerdì e sabato....che ne dite? Pista sterrata......derapate ......goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Vi odio.
Settimana prossima?
La ND non esiste.
SymonDark Ha scritto:L'utente ed amico Sant mi ha segnalato una pista di Kart da Cross (con rollbar) a Mercenasco .....aperti di sera fino a tardi il venerdì e sabato....che ne dite? Pista sterrata......derapate ......goduriaaaaaaaaaaaaaaaaa
Figo!
costi?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
Mi sto informando....ma costi accessibili..!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
figo...
organizzate data e costi e vedo di esserci.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
presente, ovviamente.
Fletch è convocato d'ufficio
Spettacolo! Sto "tuned" (sta parola ormai la odiamo tutti qui dentro credo..
) ma Ps: eravate andati al cerrina poi la scorsa settimana? io non scrivo mai seguo\spio i vostri messaggi e prima poi mi getto nella mischia e mi aggrego! : Bash :
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion