Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La pista si chiama "Sudigiri" e si trova a Mercenasco....c'è sia su FB che sul web.....digitate su Google mercenasco sudigiri...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
ok, ho capito, erano solo drift!!!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
Inutile dire che ci sono. Avevo appena proposto ai lotussari una ripetizione dell'altra settimana... io preferisco asfalto pero'
Alberto
SymonDark Ha scritto:La pista si chiama "Sudigiri" e si trova a Mercenasco....c'è sia su FB che sul web.....digitate su Google mercenasco sudigiri...
Non riesco a capire i prezzi però!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Presente anche io!!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
anch io raga... non vi pacco! sono in ottima salute!!!
Modello:
Facciamo questo venerdì?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Se si fa venerdi' magari vengo, ma semmai guardo e non giro. Resto in attesa della ripetizione della cerrina su asfalto
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Per me o questo venerdì o sabato prox.
La ND non esiste.