allora c'era un tuo sosia in giro per torino :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pilistation Ha scritto:Briatore!
Settimana scorsa mia hanno detto che assomiglio a Denis Hooper
(il compagno di James Fonda in "Easy Rider") :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
omermon Ha scritto:basta r1r per ora, buonine ma durano una cippa.
le r888 su gommadiretto hanno un prezzo allucinante, conviene comprarle da altre parti..
ma tanto non ho dinero, al momento...
a me hanno proposto le nankang ns2r....a 80/85 euro....
ma per ora devo finire le riken da 45 euro che avevo usato per l'omologazione dei cerchi ;-)
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
omermon Ha scritto:se vuoi morire appena piove, sono ottime...
le ns2 fanno schifo....queste dovrebbero essere un po' meglio....
ma non credo le prenderò: tanto a fare i tempi in pista non ci vado....preferisco fare lo scemo....quindi anche se non mi incollano a terra, vanno benissimo lo stesso e spendo meno
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io devo montare l aspirazione... se sentite bestemmmmmiare sono io!