04-02-2014, 17:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2014, 11:14 da SymonDark.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Giovedì 6/02/2014 .................. ore 20.30
RENEGADE via Tetti Sapini Moncalieri....(io mi porto il cappello da texano)
1) SymonDark (NC 2.0 galaxy gray) : Exclaim :
2) PiliStation (Na 1.6 pommodorossocorsa)
3) Umby (?)
4) .....................
+ lotussari..... : Bash :
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci siete o noooooooooooooo?
X-vas, Garrett, Alpha4 ......occhio che vi inserisco sulla lista nera.....
:pche CASPITA mi chiedete date in più con già non vi fate vedere manco una volta la mese?
:harhar:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Qualche anima pia...avverta i lotussari!!!! Grazie!!
(leggi Pili ad esempio)
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Giovedi ho una cena con i colleghi!!! e poi apparte tutto.... veramente troppa strada per me....!!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
SymonDark Ha scritto:[quote=SymonDark]Giovedì 6/02/2014 .................. ore 20.30
3) Umby (?)
4) .....................
+ lotussari..... : Bash :
Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci siete o noooooooooooooo?
Omer, X-vax, Garrett, Alpha4 ......occhio che vi inserisco sulla lista nera.....
:pche CASPITA mi chiedete date in più con già non vi fate vedere manco una volta la mese?
:harhar:
Io non chiedevo date in più....
Mi spiace ma sono su in montagna.
L'unica volta che ero giù ho partecipato...prima o poi replicherò
Buon divertimento
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Anche io non posso esserci! Sto giovedì a iaido ho il seminario di Kenjutsu! Mi spiacerebbe saltarlo! Il prossimo giovedì 20 salto iaido e ci saró Rilancio però per domenica mattina! C'è lo facciamo un giretto??? :p
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Modello:
Giovedì 6/02/2014 .................. ore 20.30
Alla fine io e Pili da soli?
Modello:
pilistation Ha scritto:Vabbè allora saltiamo questa volta..
Direi di si...... non ti offendere, caro, ma un "tete a tete" con te non ci tengo.... :harhar: