non pensare di farmi aspettare ancora 1 settimana senza cavo, ti vengo a prendere sotto casa :p
Il primo posto che mi viene in mente è il road house che ha aperto a settimo davanti a mondo convenienza, tanto parcheggio e niente rampe
Sempre a settimo c'è anche il Befed
Così su due piedi non mi viene in mente altro..
Se vogliamo organizzare a metà strada e conoscete qualche posto valido per me non ci sono problemi!
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Mauri organizziamoci. Io stasera farò tardi in ufficio. Magari venerdì sera. O nel week end.
vai tranquillo, tu dimmi dove e quando e io arrivo
:WohoW:
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pilistation Ha scritto:Io voto per il befed!!
Mettete poi indirizzo quando decidete....
...ma visto che Alpha4 è di San Mauro, c'è quella bella birreria stile Irlandese su corso Casale...
(mi scappa il nome) ....in cui ho sempre visto del "bel movimento"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
se ti riferisci al Royal Mile (almeno mi sembra..) non è un granchè.... è piuttosto messo male dentro.. ci vado ma raramente perchè non mi piace
Modello:
E' passato effettivamente tanto tempo da quando la frequentavo.....
...come non detto!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
pilistation Ha scritto:Piuttosto faccio organizzare qualcosa di mooolto carino a Chivasso nel Ristorante/Pub/Sede del mio motoclub!
Cafè Racer Shop
Slurppppppppppp.....ok, io ci sono!!! :p
Modello:
Se organizzate dalle parti di Torino nord e dintorni potrei esserci.