Oggi sono in ferie.
Tra poco vado a girare a Lombardore con ceri88 e crazyduck
Se qualcuno si vuole aggregare....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Bella giornata, nn ha piovuto tantissimo ma è stato divertente ! Grazie x-vas per l'aiuto ;-)
Figurati!
Grazie x la compagnia.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma...se non ci penso io, non si fanno più cene?
giovedì prossimo ho un atto e subito dopo una riunione di condominio....
....per cambiare ci stareste ad una cena mercoledì 21 maggio magari in zona centrale?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
SymonDark Ha scritto: Ma...se non ci penso io, non si fanno più cene?
giovedì prossimo ho un atto e subito dopo una riunione di condominio....
....per cambiare ci stareste ad una cena mercoledì 21 maggio magari in zona centrale?
io ci sto volentieri.. rimango sintonizzato!
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si può fare, ma verrò in seicento
Ciao ragazzi, il 21 prossimo è il compleanno di mio papà quindi sarò davanti a una torta...eh eh
Per chi c'è ci vedremo sabato sera ad Arezzo, sempre che qualcuno non decida di partire con me sabato mattina.
A presto per le cene torinesi!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Io c'è !
Chetelodicoafare magico!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg