Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mangiamo li.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
...cmq visto le origini, se vuoi portare un poco di "soppressata"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
:haha: ci vediamo lì.....ciaoooooo
Potete togliere il forse anche accanto al mio nome :-). A dopo
Inviato dal mio Smartufone utilizzando Tapatalk
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
Bella serata ragazzi conoscere gente nuova è sempre un gran piacere!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Modello:
Bene, ottima serata, finalmente ho dato un volto a due utenti del forum:
complimenti ai colori della NCfl di MS85, (motore 1.8 a parte :haha
e alla vettura di Demios la seconda NC 2.0 "color sperma" del forum,(la prima è di Sant :p) .....
Piacevole rivedere il caro Pili e Pewo ....... Oliver è sempre il solito simpatico pirla da combattimento..!!
Alla prossima.....magari per un bel giretto sui monti!!!! :p