Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Domani sera giovedì 27 ottobre 2016
Villarbasse, via alla Fonte 8/B
Taverna LUDWIG
Siamo con gli amici di LLCC
Ore 20.30
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Domani sera giovedì 10 novembre 2016
Villarbasse, via alla Fonte 8/B
Taverna LUDWIG
Siamo con gli amici di LLCC
Ore 20.30
Enrico
Rosso
Gunball
SymonDark
Berru
Rospo
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Torniamo ai consueti incontri del giovedì!!
Giovedì 12 gennaio, Renegade (Moncalieri) con gli amici di LLCC
Enrico
SymonDarK
Modello:
Giovedì 12 gennaio torniamo al consueto incontro!!
Dalle ore 20.30, Renegade (Moncalieri)
Enrico
SymonDark
G. Rosso
Rospo 41
Parakarro
Ms85
Perfab
in forse
Mangyver
Alex Pili
Ciao ragazzi,
anche io di Torino e sono in cerca di una Miata...
Sono spesso in zona Moncalieri per lavoro, spero di rompervi le scatole dal vivo una sera di queste.
A presto.
Modello:
La stagione miatista "serale" è alle porte, che ne dite se ricominciassimo a trovarci bisettimanalmente, ma in posti sempre diversi?
Su, proponiamo un po' di posti del circondario torinese, unico vincolo, ci deve essere parcheggio per tutti!!!
Abbiamo a portata di mano un mare di pizzerie, ristoranti e birrifici sparsi tra le varie aree di Chivasso, Settimo, Avigliana, Pinerolo, Moncalieri, Carmagnola, per fare degli esempi!
E poi non dimentichiamo il tanto amato Moncenisio (appena riapre) e le piste di Kart indoor e outdoor nel comprensorio, mi vengono in mente, il Cerrina di Bruino, il King e il nuovo TKI di Torino!
Dai che tiriamo su un calendario di massima!
Modello:
Ottimo Pilistation.....in più andando al Moncenisio ora (dal venerdì alla domenica) si mangia bene alla trattoria De Gustibus di BarCenisio....unica cosa sbarramento prima di arrivare in Francia!!
pilistation Ha scritto:La stagione miatista "serale" è alle porte, che ne dite se ricominciassimo a trovarci bisettimanalmente, ma in posti sempre diversi?
Su, proponiamo un po' di posti del circondario torinese, unico vincolo, ci deve essere parcheggio per tutti!!!
Abbiamo a portata di mano un mare di pizzerie, ristoranti e birrifici sparsi tra le varie aree di Chivasso, Settimo, Avigliana, Pinerolo, Moncalieri, Carmagnola, per fare degli esempi!
E poi non dimentichiamo il tanto amato Moncenisio (appena riapre) e le piste di Kart indoor e outdoor nel comprensorio, mi vengono in mente, il Cerrina di Bruino, il King e il nuovo TKI di Torino!
ottima idea ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Spero di essere un po' più presente anch'io, il Pinerolese è una bellissima zona ora mi attivo a pensare un posto adatto!
Modello:
Ciao ragazzi,
bravo Pili ottima idea.
Mi tengo sintonizzato
pilistation Ha scritto:La stagione miatista "serale" è alle porte, che ne dite se ricominciassimo a trovarci bisettimanalmente, ma in posti sempre diversi?
|