ma gli ordini gli accetta da lunedì! stai a vedere che Tim è uno speculatore!! lo ha fatto apposta, lunedì la sterlina varrà 3 euro!
domandina seria... i tempi di consegna? ha già merce pronta che spedisce subito o comunque conta di preparare tutti i rollbar per il 17 marzo (giorno di chiusura dell'offerta)?
Bisso Ha scritto:ma gli ordini gli accetta da lunedì! stai a vedere che Tim è uno speculatore!! lo ha fatto apposta, lunedì la sterlina varrà 3 euro!
domandina seria... i tempi di consegna? ha già merce pronta che spedisce subito o comunque conta di preparare tutti i rollbar per il 17 marzo (giorno di chiusura dell'offerta)?
ahahaha...tutto è possibile; se sale a 3 euro.....vorà dire che non compreremo .
non ho idea se ha roba pronta; in ogni caso non spedirà tutto entro il 17: il 17 è la data ultima entro cui accetta ordini a queste condizioni.
lui per la consegna parla, mi pare, di 10 giorni lavorativi dall'ordine....ma secondo me per stare tranquillo conta un mese di calendario
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
si si ok, non ho fretta, contavo di prenderlo ad agosto!
intanto ho trovato la 4 punti nera usata da un tipo qui in zona, oggi mi chiama per dirmi se è scaduta l'omologazione, se no se la tiene...
Bisso Ha scritto:ma gli ordini gli accetta da lunedì! stai a vedere che Tim è uno speculatore!! lo ha fatto apposta, lunedì la sterlina varrà 3 euro!
x-vas Ha scritto:ahahaha...tutto è possibile; se sale a 3 euro.....vorà dire che non compreremo .
non ho idea se ha roba pronta; in ogni caso non spedirà tutto entro il 17: il 17 è la data ultima entro cui accetta ordini a queste condizioni.
lui per la consegna parla, mi pare, di 10 giorni lavorativi dall'ordine....ma secondo me per stare tranquillo conta un mese di calendario
Ma cosa dite???
Tu compri in sterline comunque!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
ma qualcuno deve pur fare il cambio in euro....visto che noi abbiamo il conto paypal in euro....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
su paypal quando si manda un pagamento si può indicare la valuta con cui si vuole pagare (o che valuta ha il ricevente)...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
O Santo Cielo.
(Numeri inventati)
Tu devi dare 200 sterline.
Se le dai oggi ti scalano 240 euro dal conto Paypal, o dalla carta di Credito, o da dove gli hai detto te.... se le dai domani te ne scalano 250.
A lui sempre 200 sterline arrivano.
Cosa c'e' che non riesco a spiegare?? :chessygrin:
Arancia Meccanica
Bisso - TT
Axet - TT
x-vas - GPV
ilmangj - GPV
Lubo - TT
aggiungetevi voi......grazie
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
Gagio Ha scritto:O Santo Cielo.
(Numeri inventati)
Tu devi dare 200 sterline.
Se le dai oggi ti scalano 240 euro dal conto Paypal, o dalla carta di Credito, o da dove gli hai detto te.... se le dai domani te ne scalano 250.
A lui sempre 200 sterline arrivano.
Cosa c'e' che non riesco a spiegare?? :chessygrin:
quello è chiaro.
il problema è che a ME di quello che prende LUI non me ne frega niente.
a ME interessa quello che pago.
mi spiego: se io pago 50 euro per il rollbar e a lui arrivano 10.000 sterline....nessun problema :chessygrin:
Ma appuntooooo!!!
Visto che la sterla sta risalendo, prima le versi, e meno euro ti scalano A TE!!!!
AHAHHAHA, MUOIO, AIUTO!!!!
Arancia Meccanica