03-04-2013, 16:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2013, 16:58 da ilmangj.)
Se pagate con paypal prendendo soldi dal conto paypal pagherete un 4% in più,se pagate tramite carta legata a paypal pagate il 2%,è più conveniente il tasso di cambio della carta.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ah per quello, per non sbagliare, quando inserisci l'importo c'è una casella per selezionare la valuta, metti "sterline" e come importo chiaramente metti quello in sterline come segnato nel primo post, il cambio lo fa in automatico paypal così ti vengono tolti i soldi giusti.
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Me gusta !
Sedile Elise + TT = una favola ... : Bash :
Bisso Ha scritto:vi metto qualche foto a lavoro ultimato.
ho solo da fare 2 piccole finiture ma questo è quanto.
[ATTACH=CONFIG]20906[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20907[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20908[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20909[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20910[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20911[/ATTACH]
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Bisso Ha scritto:vi metto qualche foto a lavoro ultimato.
ho solo da fare 2 piccole finiture ma questo è quanto.
[ATTACH=CONFIG]20906[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20907[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20908[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20909[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20910[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20911[/ATTACH]
Bel lavoro, bravo!
ilmangj Ha scritto:Io ho pagato295.35 euro per 240 sterline ,voi quanto?
si più o meno la cifra è quella; avendo messo il cambio della carta di credito la cifra esatta la scoprirò tra un mesetto.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
ne parlavo proprio ieri in privato con ilmangj, io ho pagato 240 sterle, paypal mi ha tolto 287,90 €, questo il 4 marzo, quindi il cambio secondo paypal era 0.833
il sole 24 ore dava il cambio a 0.864
in questi giorni invece è a 0.848 sempre secondo il sole 24 ore, quindi più bassa, ma voi mi dite che pagate qualcosa in più quindi non ci capisco una mazza....
Ragazzi scusate tanto, ma sono ancora in tempo per unirmi?
Mi serve un diagonal GP rollbar ovviamente guida a sinistra e delle door bar...
mi sembra di aver capito che i prezzi in prima pagina sono già compresi di spedizione?
qualcuno riesce a rispondermi il prima possibile e se sono ancora in tempo se può darmi una risposta esauriente su come e dove concludere la transazione al più presto?
grazie infinite!
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
MadMax Ha scritto:Ragazzi scusate tanto, ma sono ancora in tempo per unirmi?
Mi serve un diagonal GP rollbar ovviamente guida a sinistra e delle door bar...
mi sembra di aver capito che i prezzi in prima pagina sono già compresi di spedizione?
qualcuno riesce a rispondermi il prima possibile e se sono ancora in tempo se può darmi una risposta esauriente su come e dove concludere la transazione al più presto?
grazie infinite!
sei ancora in tempo....fino a domenica 07/04/2013
i prezzi comprendono la spedizione
devi pagare con paypal all'indirizzo segnato nel primo post, indicando cosa compri e dove te lo deve spedire.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Devo pagare 240 di roll bar e 200 di door bar, 440 sterline in tutto se ho capito bene con pay pal, e basta?
mi sembra di aver capito che la barra orizzontale é già saldata e compresa nel prezzo.
non devo scrivere nessuno riferimento al forum o al Group buy?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?