MadMax Ha scritto:Devo pagare 240 di roll bar e 200 di door bar, 440 sterline in tutto se ho capito bene con pay pal, e basta?
mi sembra di aver capito che la barra orizzontale é già saldata e compresa nel prezzo.
non devo scrivere nessuno riferimento al forum o al Group buy?
esatto.
io ho specificato il modello richiesto e l'indirizzo di spedizione anche nella causale di pagamento.....
metti più dettagli possibili.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ho fatto tutto!
Pagato 440 sterle (536€ e spiccioli), specificato roll bar GP diagonale per guida a sinistra e door bar kit, inseriti i miei numeri di telefono oltre all'indirizzo.
Ora non mi resta che aspettare.
Ci vorrà molto secondo voi?
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
col mio ci ha messo 2 settimane giuste per la produzione più 3 giorni per la spedizione.
Bisso Ha scritto:col mio ci ha messo 2 settimane giuste per la produzione più 3 giorni per la spedizione.
speriamo arrivi entro aprile e con la diagonale dalla parte giusta: zip :
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:speriamo arrivi entro aprile e con la diagonale dalla parte giusta: zip :
per le tempistiche....lo spero anch'io
per il resto.....ecco perchè puntavo il gpv e poi ho scelto il TT: è simmetrico...ahahahah
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Biss Ha scritto:ne parlavo proprio ieri in privato con ilmangj, io ho pagato 240 sterle, paypal mi ha tolto 287,90 €, questo il 4 marzo, quindi il cambio secondo paypal era 0.833
il sole 24 ore dava il cambio a 0.864
in questi giorni invece è a 0.848 sempre secondo il sole 24 ore, quindi più bassa, ma voi mi dite che pagate qualcosa in più quindi non ci capisco una mazza....
Appunto.
se il cambio fosse 1,00, cioe' piu' alto come dici te, ci vorrebbero 100 euro per fare 100 sterline
se fosse a 0,50 ci vorrebbero 200 euro per fare le solite 100 sterline
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
PS io non vorrei insistere, ma quando dicevo "pagate ora che il cambio e' basso" mica scrivevo minkiate!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
aggiungiamone una in economia e finanza allora...
Gagio Ha scritto:PS io non vorrei insistere, ma quando dicevo "pagate ora che il cambio e' basso" mica scrivevo minkiate!
Tu non scrivi MAI minkiate!
Ps: stiamo parlando di 5-6 euro di differenza....