dafde Ha scritto:Ottimo!! Mi fa piacere, non penso sia stato facile, mazzetta?
... i soliti malpensanti , l'Italia è un paese serio !
Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
|
07-04-2013, 22:20
dafde Ha scritto:Ottimo!! Mi fa piacere, non penso sia stato facile, mazzetta? ... i soliti malpensanti , l'Italia è un paese serio !
07-04-2013, 23:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2013, 00:02 da x-vas.)
Mail appena arrivata da Tim:
" ----Messaggio originale---- Da: tim.lane9@btinternet.com Data: 07/04/2013 22.48 A: <@> Ogg: Re: R: Re: R: Re: T r lane ROLLBARS hithanks for all your ordersplease note that unless your guys have asked for a harness bar there roll bar will be shipped with out itgroup buy ends tonight 12 pm your timeorders after this time will be refundedthanks Tim " Tralasciando gli errori in inglese.... Gli ho risposto che la sua offerta era con i rollbar con harness saldata o avvitata a seconda dei modelli, e che quindi io lo volevo con l'harness anche se non l'avevo scritto chiaramente nell'ordine, ma avevo fatto riferimento alla sua offerta riservata al forum. Mi pare un comportamento decisamente poco corretto da parte sua. Il mio consiglio, se non avete specificato chiaramente nel pagamento che volevate l'harness (come ho fatto io visto che l'offerta la prevedeva), e' di mandargli una mail nel più breve tempo possibile dicendogli chiaramente se la volete o no. Mi spiace per il problema creatosi, e spero che si risolva facilmente. Personalmente, se arriva senza harness apro la contestazione con paypal, visto che il prodotto non e' conforme all'offerta e a quanto ordinato. Senza contare che e' da una settimana che riceve ordini e scrive solo adesso cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
08-04-2013, 12:16
non sarebbe meglio mandargli una mail a nome di mx5 Italia specificando che TUTTI i rollbar ordinati devono avere l'harness come da accordi??
altrimenti si annullano tutti gli ordini... non è un comportamento corretto mi spiace Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
08-04-2013, 12:23
Lubo Ha scritto:non sarebbe meglio mandargli una mail a nome di mx5 Italia specificando che TUTTI i rollbar ordinati devono avere l'harness come da accordi?? per me si può anche fare.....ma vorrei essere sicuro che TUTTI gli acquirenti vogliano la harness bar. qualcuno aveva espresso la volontà di volerlo senza; secondo me la logica doveva essere: voglio la harness bar - non dico niente non voglio la harness bar - lo scrivo chiaramente. Tim dice che qualcuno gliel'ha chiesta, qualcuno no (ma non so se questo vuol dire che non gli ha scritto niente, come me, o se gli ha scritto espressamente che non la voleva) cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
08-04-2013, 12:31
boh, io per non sbagliare gli ho appena mandato una mail chiara e precisa che voglio la harness bar per il mio GPD come previsto e indicato da lui nell'offerta e di contattarmi per eventuali chiarimenti onde evitare problemi futuri.
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat, collettori Fujitsubo e catback RS*R, ecu n1 spec jdm, AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi quadro AWD, Nardi classic, specchi runabout, tappo zoom,, work equip 03 gold 14x7.5, coilovers mazdaspeed, mini Big Brake kit, rad. alluminio magg.+kit tubi silicone, fendinebbia oem gialli. and much more...
08-04-2013, 12:35
Janjo Ha scritto:boh, io per non sbagliare gli ho appena mandato una mail chiara e precisa che voglio la harness bar per il mio GPD come previsto e indicato da lui nell'offerta e di contattarmi per eventuali chiarimenti onde evitare problemi futuri. secondo me è la soluzione ottimale: mandargli una mail precisa, ribadendo la scelta e l'indirizzo di consegna. io gli ho già ribadito ieri che il TT lo voglio con l'harness (come da sua offerta), e che non capivo come gli fosse venuto in mente di farli senza..... cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
08-04-2013, 12:37
io ho indicato anche il numero di transazione di paypal,in modo che non abbia possibilità di dire che non sapesse quale fosse il mio ordine...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat, collettori Fujitsubo e catback RS*R, ecu n1 spec jdm, AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi quadro AWD, Nardi classic, specchi runabout, tappo zoom,, work equip 03 gold 14x7.5, coilovers mazdaspeed, mini Big Brake kit, rad. alluminio magg.+kit tubi silicone, fendinebbia oem gialli. and much more...
08-04-2013, 13:21
la mail è sempre quella in prima pagina??
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
08-04-2013, 14:02
CHE DUE ***** STA STORIA
quindi adesso bisogna ricontattarlo, specificare l'harness, ridare tutte le coordinate di pagamento e aspettare che la prossima settimana legga la mail? poi caso strano sta roba arriva proprio alla fine della settimana in cui si potevano effettuare gli ordini, quando chi doveva sganciare l'ha sicuramente fatto poi dicono degli italiani
08-04-2013, 15:07
Lubo Ha scritto:la mail è sempre quella in prima pagina?? Yes cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|