This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiud o...chiudo...
Gagio Ha scritto:A mio modo di vedere questo e' un gran problema.
Soprattutto se lo chiedi pubblicamente.

Io mi guardo bene dal farlo, tanto mi farei solo il sangue amaro a leggere certe risposte.
Ma quando accade, secondo me, e' vergognoso che si chieda di non aprirlo.

O lo vieti, o lo tuteli.

Quoto!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Fly Lemon Ha scritto:Quoto!

Bene, ora che ci siamo conquistati un ban..... ciclo di birrette serali in attesa della riabilitazione???
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

no post doppi, grazie
Gagio Ha scritto:Odio, Fly, un po' sangue caldo sei!!!
:chessygrin:

Beh, un po' sì, e sono pure poco diplomatico...ammetto i miei limiti.: Blink ::chessygrin:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it

pilistation Ha scritto:no post doppi, grazie

Mi sono perso qualcosa?

Ultimamente stare sul forum è spesso sgradevole per motivi che alcuni colleghi hanno già enunciato, alcuni 3d poi sembrano chat riservate alle vaccate private di 3 - 4 utenti e sono molto "chiusi", con tutte le chatroom che ci sono in giro...
Comunque fare il moderatore non è da tutti, e questo forum ne è la palese dimostrazione.
Gagio, Fly:
L'ultimo 3D di Dangerfiled non è vietato da regolamento perchè è argomento di attualità che non rientra precisamente in politica o in religione.
Quindi è argomento permesso.
Purtroppo però è un argomento sensibile, che può facilmente degenerare, ma potrebbe anche essere un argomento interessante da discutere civilmente.
Questa è l'ambiguità che chiediamo di non cavalcare, proprio per non dare l'occasione di creare problemi.

Chiudo.
Nur Helvetica.