This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiudo...chiud o...chiudo...
Puo' anche darsi.

Ma purtroppo ha offerto il fianco ad una sequela di rivoltanti affermazioni di un razzismo cosi' becero, che postare la foto di una ***** sarebbe stato meno imbarazzante.

Inaccettabile in un consesso che voglia definirsi "civile".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Fatto stà che a me settimana scorsa le persone che ci danno esempio di civiltà mi han palpato 70e con la simpatica truffa dello specchietto...: WallBash :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
A me degli italiani non hanno pagato un anno di affitto.

Quanti specchietti ci stanno in 25mila euro?

Per piacere, reprimete i vostri bassi istinti di presunta superiorita' ed evitiamo di scadere nel becerume.
Arancia Meccanica

Rob72 Ha scritto:ho dato un'occhiata al 3d chiuso e non ho capito neanche il motivo per il quale è stato aperto se non per fare un pò di qualunquismo facile facile.

Vedi... magari avremmo potuto parlare proprio di questo... anche se non era un discorso politico e non era proprio facile facile Confusedmiley:... diciamo che davanti ad uno scenario più ampio respiro si è preferito stringere su una visione più limitata.
Oh, non c'è proprio verso...:no_:
bisogna sempre fare polemica su qualunque cosa...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
Redfury Ha scritto:Fatto stà che a me settimana scorsa le persone che ci danno esempio di civiltà mi han palpato 70e con la simpatica truffa dello specchietto...: WallBash :

Piccolo OT e piccola infrazione delle regole del forum. Per dirne una...c'è pure chi ti ruba sotto gli occhi il diritto allo studio...eppure non ci si arrabbia così tanto.
scusa, ma se tu apri un 3d per parlare di una cosa che rientra nella normalità (o che lo sta diventando) nella nostra civiltà, e lo fai solo perchè è stato fatto da un soggetto che fa parte di una ben distinta categoria di persone, è evidente che lo fai per ribadire il concetto che e queste persone sono come tutti gli altri. Ed è anche evidente che chi interviene lo fa perchè la pensa in maniera diversa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Dobbiamo chiudere pure questo?
Rob72 Ha scritto:scusa, ma se tu apri un 3d per parlare di una cosa che rientra nella normalità (o che lo sta diventando) nella nostra civiltà, e lo fai solo perchè è stato fatto da un soggetto che fa parte di una ben distinta categoria di persone, è evidente che lo fai per ribadire il concetto che e queste persone sono come tutti gli altri. Ed è anche evidente che chi interviene lo fa perchè la pensa in maniera diversa.

Sono d'accordo e non sono d'accordo.
Sul fatto che la donazione degli organi fosse stata fatta da una famiglia rom, tutto sto stupore, insomma... comunque, che male c'e'?
Non e' che poi puoi aprire bocca e vomitare la qualunque.
A mio figlio insegnero' a non farsi gabbare e truffare, ma ancor di piu' a guardarsi dall'imbarbarimento bieco.
Arancia Meccanica

grazie pili, sopratutto perchè chi sta facendo il perbenista del giorno dopo ha acceso più flame di V per vendetta... quoto Enrymx5 in toto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)