Puo' anche darsi.
Ma purtroppo ha offerto il fianco ad una sequela di rivoltanti affermazioni di un razzismo cosi' becero, che postare la foto di una ***** sarebbe stato meno imbarazzante.
Inaccettabile in un consesso che voglia definirsi "civile".
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Fatto stà che a me settimana scorsa le persone che ci danno esempio di civiltà mi han palpato 70e con la simpatica truffa dello specchietto...: WallBash :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
A me degli italiani non hanno pagato un anno di affitto.
Quanti specchietti ci stanno in 25mila euro?
Per piacere, reprimete i vostri bassi istinti di presunta superiorita' ed evitiamo di scadere nel becerume.
Arancia Meccanica
Oh, non c'è proprio verso...:no_:
bisogna sempre fare polemica su qualunque cosa...
Regione/Stato: Marche
Modello:
scusa, ma se tu apri un 3d per parlare di una cosa che rientra nella normalità (o che lo sta diventando) nella nostra civiltà, e lo fai solo perchè è stato fatto da un soggetto che fa parte di una ben distinta categoria di persone, è evidente che lo fai per ribadire il concetto che e queste persone sono come tutti gli altri. Ed è anche evidente che chi interviene lo fa perchè la pensa in maniera diversa.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dobbiamo chiudere pure questo?
Rob72 Ha scritto:scusa, ma se tu apri un 3d per parlare di una cosa che rientra nella normalità (o che lo sta diventando) nella nostra civiltà, e lo fai solo perchè è stato fatto da un soggetto che fa parte di una ben distinta categoria di persone, è evidente che lo fai per ribadire il concetto che e queste persone sono come tutti gli altri. Ed è anche evidente che chi interviene lo fa perchè la pensa in maniera diversa.
Sono d'accordo e non sono d'accordo.
Sul fatto che la donazione degli organi fosse stata fatta da una famiglia rom, tutto sto stupore, insomma... comunque, che male c'e'?
Non e' che poi puoi aprire bocca e vomitare la qualunque.
A mio figlio insegnero' a non farsi gabbare e truffare, ma ancor di piu' a guardarsi dall'imbarbarimento bieco.
Arancia Meccanica
grazie pili, sopratutto perchè chi sta facendo il perbenista del giorno dopo ha acceso più flame di V per vendetta... quoto Enrymx5 in toto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)