This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
Elisa Ha scritto:Almeno dimostrami un po di affetto!!!

;-)

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk

One kiss.

[Immagine: 300.simmons.kiss_.0626081.jpg]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... la mi fiha, m'ha regalato questo.

[Immagine: 21ka2ba.jpg]

... attualmente, i giojelli di famiglia non hanno risentito negativamente del dono . :chessygrin:

Ce l'ho uguale ma a strisce bianche e nere...a proposito piccolo OT GOOOOOOOOOOOOOOOAALLLLL!!!! ahahahhah

IT lo sto usando da quando ho incominciato i lavori in casa... ci tengo chiavi, forbici, cacciaviti, nastro, metro etc.... ma non mi accorgevo che nel mentre c'era un forum che tirava su una sontuosa presa per il ***** per la categoria! :haha:... mi avete definitivamente plagiato...da domani entrerò nei vari OBI e LeroyM. sentendomi osservato...:oops:
  Cita messaggio
Secondo me ognuno si veste un pò come hazzo je pare....! :chessygrin: Borsello o no, è solo una questione di praticità.. Concordo con chi prima diceva che lo sciato, nel modo di vestire delle persone, regna sovrano.....! Qui a Treviso poi c'è la griffe-mania: se vendono una ***** con sopra scritto Gucci e spacciandola per uno scialle, è facile vedere ragazze agghindate con suddetto siluro attorno al collo..
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Secondo me ognuno si veste un pò come hazzo je pare....! :chessygrin: Borsello o no, è solo una questione di praticità.. Concordo con chi prima diceva che lo sciato, nel modo di vestire delle persone, regna sovrano.....! Qui a Treviso poi c'è la griffe-mania: se vendono una ***** con sopra scritto Gucci e spacciandola per uno scialle, è facile vedere ragazze agghindate con suddetto siluro attorno al collo..

Un siluro al collo! Ma e' fantastico.. Lo pescano in po' col wuok??
Ne voglio uno!!!

:-)

Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
  Cita messaggio
Nico87 Ha scritto:Secondo me ognuno si veste un pò come hazzo je pare....! :chessygrin: Borsello o no, è solo una questione di praticità.. Concordo con chi prima diceva che lo sciato, nel modo di vestire delle persone, regna sovrano.....! Qui a Treviso poi c'è la griffe-mania: se vendono una ***** con sopra scritto Gucci e spacciandola per uno scialle, è facile vedere ragazze agghindate con suddetto siluro attorno al collo..

Ti sbagli... quella è firmata Piero Manzoni :chessygrin:
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:Ce l'ho uguale ma a strisce bianche e nere...a proposito piccolo OT GOOOOOOOOOOOOOOOAALLLLL!!!! ahahahhah

IT lo sto usando da quando ho incominciato i lavori in casa... ci tengo chiavi, forbici, cacciaviti, nastro, metro etc.... ma non mi accorgevo che nel mentre c'era un forum che tirava su una sontuosa presa per il ***** per la categoria! :haha:... mi avete definitivamente plagiato...da domani entrerò nei vari OBI e LeroyM. sentendomi osservato...:oops:

... faccio outing ... ( generally speaking :chessygrin: ) oltre al borsello Eastpak c'ho pure il marsupio ... non regalato, me lo son comprato, cosi' fa pendant ... bada che meraviglia ....

[Immagine: 2pyx5p3.jpg]

... domani li sperimento all'Ikea ... sarà un successone Lol
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Per il miatista medio il borsello è un must, abbinato al cappellino logato mx-5 per coprire la pelata.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Per il miatista medio il borsello è un must, abbinato al cappellino logato mx-5 per coprire la pelata.

Io tra poco riusciro' a tatuarci "A r a n c i a M e c c a n i c a"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... faccio outing ... ( generally speaking :chessygrin: ) oltre al borsello Eastpak c'ho pure il marsupio ... non regalato, me lo son comprato, cosi' fa pendant ... bada che meraviglia ....

[Immagine: 2pyx5p3.jpg]

... domani li sperimento all'Ikea ... sarà un successone Lol

Vabbeh ma sei Bear Grylls!!!! :haha: ahahah
  Cita messaggio
Io non esco di casa senza il mio borsello. :plus1:
  Cita messaggio