ilGerry Ha scritto:Va bene, uccidetemi. Questa è la mia:
Matsuda apprezzerà :haha:
NA 1.6 Montego Blue
Gli uomini col borsello...
|
02-03-2013, 15:32
ilGerry Ha scritto:Va bene, uccidetemi. Questa è la mia: Matsuda apprezzerà :haha:
NA 1.6 Montego Blue
02-03-2013, 16:04
ilGerry Ha scritto:E poi la macchina fotografica dove la metto? Non esco di casa senza una delle mie macchine...Reflex--> qui [ATTACH=CONFIG]20044[/ATTACH] :chessygrin:
02-03-2013, 16:06
ilGerry Ha scritto:Va bene, uccidetemi. Questa è la mia: mooolto chic! E la abbini a queste??? [ATTACH=CONFIG]20045[/ATTACH]
02-03-2013, 16:10
Ncucdf
02-03-2013, 18:08
ilGerry Ha scritto:Va bene, uccidetemi. Questa è la mia: Perche' dovremmo? Non ti stai facendo gia' abbastanza male da solo?? :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2013, 18:38
Elisa, vorrei il tuo esimio parere sul tema che mi sta un po' a cuore "Donne con i gamabaletti di nylon":
Aberrazione quasi totale del sex appeal femminile o ininfluente prezzo da pagare per un'estrema comodità??? Dichiarati!!!!: Bash : Sei una donna con i GAMBALETTI? ....e..... perchè? (non ti bastava essere ingenIere?) :haha:
02-03-2013, 18:44
Possono anche non essere male.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
02-03-2013, 18:45
Io uso questa: http://img0071.popscreencdn.com/13656084...ari---.jpg
È comoda e non me ne fotte niente se non sono "macho" Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
02-03-2013, 18:50
Ne uso uno d'estate perche nun mi sta una mazza in tasca sennò. Ce l'ho da una vita, è brutto, rovinato, tagliato e gli inserti metallici sono pure arruginiti, secondo il vostro parere da esperti questo aggravia il tutto?!
02-03-2013, 19:04
io attendo l' arrivo della silvia, nel frattempo il forum è entrato in modalità ipovedenti XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|