ale.sg Ha scritto:Matsuda apprezzerà :haha:Orrore!
Nur Helvetica.
Gli uomini col borsello...
|
04-03-2013, 13:18
JJ-GoatBoy Ha scritto:Sostieni di aver visto le mie calze, indi per cui affermi che ci conosciamo personalmente, tanto da poterti far vedere le calze. veramente io sostengo di aver visto i buchi delle tue calze, da cui sporgeva chiaramente l'alluce, avendoti erroneamente calciato mentre cercavo di uscire dalla metropolitana... :p
04-03-2013, 15:02
Elisa Ha scritto:veramente io sostengo di aver visto i buchi delle tue calze, da cui sporgeva chiaramente l'alluce, avendoti erroneamente calciato mentre cercavo di uscire dalla metropolitana... :p Uscita poco felice.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
04-03-2013, 15:02
mi fate il riassunto degli ultimi dieci giorni?
Elisa è ancora illibata (seeeeee) o è stata baccagliata adeguatamente?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
04-03-2013, 15:45
Elisa Ha scritto:codini, pantofole rosa a forma di coniglio e maglione infilato dentro ai pantaloni della tua (di flanella!!!) "maglione infilato dentro ai pantaloni della tuta di flanella" :no_: Mi viene da riflettere sul fatto che nessuno abbia espresso commenti a riguardo. Probabilmente hanno ragione: meglio tacere e sorvolare!
04-03-2013, 16:10
è quel tipo di panico che ti paralizza hai presente ??
:haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
04-03-2013, 16:12
disma Ha scritto:anni fa ne avevo preso uno dell'eastpak per usarlo al mare, visto che avevo solo una minitasca nei pantaloni del costume. Qui ci vuole un quotone immenso!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
04-03-2013, 16:55
questa storia delle ballerine me la dovete spiegare....
Io ho un paio o due di ballerine che porto rigorosamente solo sotto a pantaloni lunghi... ma non siete i primi che odiano le ballerine.... ma cs'hanno esattamente che non va?
04-03-2013, 16:55
fracrist Ha scritto:mi fate il riassunto degli ultimi dieci giorni? Sono illibatissssssssssssssssssssssssssssssima!!!!
04-03-2013, 17:01
Elisa Ha scritto:questa storia delle ballerine me la dovete spiegare.... Tanto vale pantofole.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|