This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
comunque... per tornare a parlare di borselli.... faccio outing, io ce l'ho! ma è color pisello sbiatido che fa molto US army... il verde va a bomba perché lo abbino sia al marrone che al nero (colori delle mie cinture).... è quel colore via di mezzo che non sta con niente ma allo stesso tempo sta con tutto, ovviamente abbinato ad un abbigliamento molto casual.
d'inverno lo uso come portaoggetti in macchina e la roba la tengo in giacca, d'estate lo uso per quello che è così non ho le chiavi in tasca, e non devo ravanarmi i maroni per prenderle, e soprattutto non ho il portafogli in tasca così quando mi siedo non mi vendono 3 scoliosi perché ho una natica più alta dell'altra di 4-5 cm.
poi ho il problema occhiali, col sole faccio il cambio tra occhiali da vista e da sole (con lenti da vista) almeno 10 volte al giorno, tenerli sulla maglietta oltre a fare effetto Oratio Caine miope, è un modo semplice per strisciarli, farli cadere, piegarli, romperli, perderli... ho molta esperienza in questi ultimi casi....

foto del borsello in mx-5
[ATTACH=CONFIG]20119[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Bei sedili... ma il borsello....

Doh
  Cita messaggio
quando ho trattato il prezzo del borsello col vu cumpra' pensavo di aver preso il borsello più metallaro del mondo, ora mi hai fatto cadere un mito! :cry2:

però è indubbio che sia comodo... poi questo fa un po' punk a bestia, non che sia un vanto, però non è femminile...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:... poi questo fa un po' punk a bestia, non che sia un vanto, però non è femminile...

Direi più che fa tanto "straccione" Big Grin

Sulla comodità....non c'è dubbio!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Direi più che fa tanto "straccione" Big Grin

Sulla comodità....non c'è dubbio!!!
con una mx5 prima serie non potevo certo puntare ad un look da porsche driver!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:con una mx5 prima serie non potevo certo puntare ad un look da porsche driver!

:haha: Guarda che scherzo....neeeeeeeeeeeee
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Io lo appoggio a Bisso, quel borsello DSC è molto badass, non ascoltare questi guru della moda.

Lo risottolineo Bisso, io te lo appoggio completamente!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Io lo appoggio a Bisso, quel borsello DSC è molto badass, non ascoltare questi guru della moda.

Lo risottolineo Bisso, io te lo appoggio completamente!
aspetta che cos'è che mi appoggi tu? :haha:
  Cita messaggio
comunque non mi considero uomo col borsello al 100%... cioè uomo si, col borsello meno perché lo uso solo 8 mesi all'anno, in abbinato coi cerchi da 15"...

dite quel che volete.... io adovo il mio bovsello...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:comunque non mi considero uomo col borsello al 100%... cioè uomo si, col borsello meno perché lo uso solo 8 mesi all'anno, in abbinato coi cerchi da 15"...

dite quel che volete.... io adovo il mio bovsello...

Cavo, se tu volessi esseve davvevo chic dovvvesti pvendevlo vosso.... come la NA.....
Un piccolo sfovzo per un gvande visultato!
:haha:
  Cita messaggio