This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
Bisso Ha scritto:bè c'è riluttanza anche per gli omosessuali anche se non credo che siano tutti "stupratori di etero", c'è riluttanza anche per la gente di colore, c'è riluttanza per chi porta i mocassini senza calzini, o i calzini con i sandali, o per chi guida un'auto da key come noi, o per chi ha i capelli lunghi, o per chi puzza di sudore o di aglio, per chi è troppo basso, troppo alto, troppo magro, troppo grasso, per chi ha troppi brufoli o i denti storti, per chi è di un'altra religione, per chi vestito bene cerca di convertirti alla sua religione, per chi vestito male chiede qualche spicciolo.... c'è riluttanza per i ratti anche se somigliano molto a scoiattoli...

il mondo è un pregiudizio... non si può piacere a tutti se non si è abili trasformisti, non si può piacere a tutti, soprattutto se si è se stessi.

la gente vive per denigrare gli altri, con simpatia o cattiveria, ma lo fa di continuo... spesso la gente lo fa per distogliere l'attenzione dai propri difetti esaltando difetti e diversità degli altri...

nel mondo moderno solo se uno è tanto sfacciato da vantarsi di un suo difetto può farlo diventare una cosa di tendenza, come lo è stato per la camicia rosa, o per il neo di merilin monroe....

chi più chi meno siamo tutti razzisti, l'importante è essere se stessi e scegliere il gruppo di persone che ti accetta così, senza farti sentire inadeguato, che poi è il principio che fa sfociare le adolescenti nell'anoressia, o nel fumo o nella droga...

quindi, viva il borsello per chi piace, viva i guanti da piedi per chi li apprezza!! viva l'mx5 per i key come noi! :haha:
Grande, bellissimo post, congrats!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Io onestamente diffidenza per il borsello non ne vedo, lo vedo diffuso e accettato al pari di altre bruttezze.

[Immagine: borsello.jpg]

Altra cosa è la borsa a mano.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Grande, bellissimo post, congrats!
Thumbup

Ma quanto siete OPEN Big Grin
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma quanto siete OPEN Big Grin
Slang!
Lol
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Il borsello: un male necessario per non dimenticarmi il necessario.
Purtroppo il mio necessario non entra nelle tasche: 2 telefoni, 2 mazzi di chiavi, portafogli, e-book reader, cavi e adattatori vari, penne...
Eek

Vince
  Cita messaggio
Vince Ha scritto:Il borsello: un male necessario per non dimenticarmi il necessario.
Purtroppo il mio necessario non entra nelle tasche: 2 telefoni, 2 mazzi di chiavi, portafogli, e-book reader, cavi e adattatori vari, penne...
Eek

Vince

raga, voi siete peggio di Mac Giver!!!! con un armamentario così ti serve un trolley!!!!!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:bè c'è riluttanza anche per gli omosessuali anche se non credo che siano tutti "stupratori di etero", c'è riluttanza anche per la gente di colore, c'è riluttanza per chi porta i mocassini senza calzini, o i calzini con i sandali, o per chi guida un'auto da key come noi, o per chi ha i capelli lunghi, o per chi puzza di sudore o di aglio, per chi è troppo basso, troppo alto, troppo magro, troppo grasso, per chi ha troppi brufoli o i denti storti, per chi è di un'altra religione, per chi vestito bene cerca di convertirti alla sua religione, per chi vestito male chiede qualche spicciolo.... c'è riluttanza per i ratti anche se somigliano molto a scoiattoli...

il mondo è un pregiudizio... non si può piacere a tutti se non si è abili trasformisti, non si può piacere a tutti, soprattutto se si è se stessi.

la gente vive per denigrare gli altri, con simpatia o cattiveria, ma lo fa di continuo... spesso la gente lo fa per distogliere l'attenzione dai propri difetti esaltando difetti e diversità degli altri...

nel mondo moderno solo se uno è tanto sfacciato da vantarsi di un suo difetto può farlo diventare una cosa di tendenza, come lo è stato per la camicia rosa, o per il neo di merilin monroe....

chi più chi meno siamo tutti razzisti, l'importante è essere se stessi e scegliere il gruppo di persone che ti accetta così, senza farti sentire inadeguato, che poi è il principio che fa sfociare le adolescenti nell'anoressia, o nel fumo o nella droga...

quindi, viva il borsello per chi piace, viva i guanti da piedi per chi li apprezza!! viva l'mx5 per i key come noi! :haha:

..Infine a modo nostro siamo tutti ipocriti...con frasi sentite e risentite del genere : gli omosessuali possono benissimo vivere , (basta che lo facciano lontano da me....) non vedo niente di male se uno di colore sposa una ragazza bianca, (basta non sia mia figlia....) non ho nulla contro i Rom (a patto che non ci sia un campo nomadi vicino a casa mia....) ect ect
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:..Infine a modo nostro siamo tutti ipocriti...con frasi sentite e risentite del genere : gli omosessuali possono benissimo vivere , (basta che lo facciano lontano da me....) non vedo niente di male se uno di colore sposa una ragazza bianca, (basta non sia mia figlia....) non ho nulla contro i Rom (a patto che non ci sia un campo nomadi vicino a casa mia....) ect ect
mi fai sorridere perché hai reso l'idea perfettamente! :giggle:

comunque sia io ho estremizzato portando esempi dei più disparati, è ovvio che la denigrazione verso una persona col borsello non sarà mai al livello di quella che può esserci verso una persona di colore.... l'ho fatto solo per rendere di più l'idea del fatto che c'è questa denigrazione prima di tutto perché si è bravi a giudicare gli altri ma mai abbastanza (bravi) a giudicare se stessi.

detto questo è evidente che questo 3d non è un tentativo di boicottaggio verso gli uomini col borsello ma è solo un 3d perditempo per scherzare un po' su un argomento inquietante, appunto come un uomo col borsello..... si lo so.... sono inquietante!! Eek

tornando alla domanda, una secoli fa tutti lo usavano, secoli fa erano di moda le donne grassottelle, secoli fa i neri erano schiavi e le donne coi capelli rossi erano al rogo... secoli fa la terra era piatta! poi è diventata tonda, e da quel momento è cambiato tutto!!
l'uomo medio ha smesso di fare lavori virili e ha dovuto abbandonare alcuni usi e costumi comuni alla donna per riuscire a distinguersi: borsa, trucco, tacchi, capelli lunghi (quanto venivano usati dall'uomo comune secoli fa?), abbigliamento rosa...

questi usi e costumi sono stati utilizzati per decenni dall'uomo solo per gioco, tranne per alcuni omosessuali abbastanza eccentrici e sicuri di sé da usare la borsa e il fondo tinta... tale sicurezza è stata poi portata in passerella dai guru della moda che ne hanno fatto una tendenza, così tutto ad un tratto sembrare key non è più stato da key, bensì è diventato di buon gusto, ed ecco che arrivano i mocassini senza calzini (chissà che puzza a fine giornata), torna la borsa, i solarium, le sopracciglia rifatte e le cerette anche per gli uomini, che non devono più levarsi i gilet di pelo nei meandri della cantina, arrivano le camicie rosa (per fortuna sono passate), e arrivano addirittura i trucchi solo per uomo, che molti di voi usate, IO LO SO!!! :haha:

parlando solo di borsello... passati gli anni '90 l'uomo aveva bisogno di sostituire il marsupio ormai passato di moda, lo zaino era poco pratico e troppo da studente, così perché non fare una borsetta senza lustrini?

la conclusione? siamo tutti razzisti e siamo tutti key!
  Cita messaggio
Elisaaaaaaaaaaaaaaaa....porto spesso il borsello e ho i capelli lunghi....
(qualche riluttanza a mettere la gonna l'ho ancora) vado bene? :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Elisaaaaaaaaaaaaaaaa....porto spesso il borsello e ho i capelli lunghi....
(qualche riluttanza a mettere la gonna l'ho ancora) vado bene? :p

Sei perfetto!!!!!!! :haha:
  Cita messaggio